Vai al contenuto

teoB

Come e dove pubblicare offerta di lavoro gratis ??

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho bisogno di un consiglio.

Sono proprietario di un'azienda, dovremmo fare delle assunzioni. Sto cercando un portale dove inserire annunci di lavoro completamente gratuiti, avete qualche idea?

Inizialmente ho provato su LinkedIn, ma esce una pagina dove bisogna selezionare un pagamento per pubblicare l'offerta. Mi sembra strano, vuol dire che i migliaia di annunci di lavoro su LinkedIn da parte delle aziende sono tutti a pagamento??

Avete qualche consiglio ?

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le aziende su Linkedin mi contattano direttamente via messaggio privato o meglio lo fanno i vari recruiter.

Di solito mi chiedono il  CV per poi, se interessati, chiedermi un colloquio. 

Niente annunci quindi.

Il bello è anche questo, sono le aziende a contattare coloro di cui hanno bisogno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Giorgia Kumada
      Vendo MacBook Pro 13 pollici Early 2015 causa inutilizzo. Aggiornato all'ultima versione del Sistema Operativo MacOs 10.14 Mojave. 
      Caratteristiche:
      128 Gb SSD
      8Gb Ram 
      I5 a 2,7GHz con turbo boost a 3,1GHz

Il MacBook è sempre stato utilizzato con estrema cura ed esteticamente è pari al nuovo. Viene spedito completamente ripulito da dati e con formattazione totale presentandosi quindi subito pronto all'utilizzo.

Pagamento preferibile su Paypal.

Contattare per email
      [email protected]
    • Da FreedaAgency
      Ciao ragazzi, sto collaborando per lavoro con una APR. Stanno cercando personale per i loro punti vendita, dallo stagista alla store manager. Se qualcuno di voi è interessato o in cerca di lavoro nelle zone: Milano, Brescia, Verona, Sanremo, Ferrara, Alessandria, Padova, Pavia, Torino.... non esiti a contattarmi con un PM!
    • Da apptoyou
      App to you, società leader nello sviluppo di Smartphone App, offre un ambiente di lavoro piacevole, giovane, dinamico, prospettive di crescita e la possibilità di partecipare allo sviluppo di progetti interessanti. E' alla ricerca, per la sede di Roma di un iOS Developer per lo sviluppo e la manutenzione di applicazioni mobile su piattaforma iOS.

Conoscenze e competenze necessarie:
      Ottima conoscenza ed esperienza nello sviluppo di Applicazioni Mobile iOS per iPhone e iPad Ottima conoscenza dei pattern e delle guidelines dell’SDK iOS Ottima conoscenza del linguaggio Objective-C Buona esperienza nello sviluppo di applicazioni che interagiscono con servizi web RESTful Buona esperienza nel disegno delle interfacce grafiche con AutoLayout Buona esperienza nell’integrazione di librerie esterne con CocoaPods Attitudine al lavoro in team Buona conoscenza di GIT Capacità di analisi   Costituiscono titolo preferenziale:
      Conoscenza di Swift Conoscenza della piattaforma Android Conoscenza HTML5, CSS3, JavaScript (jQuery) Conoscenza PHP Conoscenza database MySQL Conoscenza nello sviluppo di applicazioni ibride Cordova - Ionic - AngularJS Conoscenza della piattaforma Xamarin Conoscenza delle tecnologie Microsoft, in particolare: .NET Framework, C# Diploma o laurea in discipline ingegneristico-scientifiche Spiccata passione per lo sviluppo di applicazioni mobile Tipo di contratto: da valutare in base alla reale esperienza del candidato

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 all'indirizzo: [email protected] specificando il “Rif. Sviluppo iOS” all'interno dell'oggetto della mail. 
      La presente offerta si intende rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77.
    • Da FrankBook
      Buonasera a tutti 

Sto osservando un po' di zaini / borse in giro ultimamente, per scegliere quale acquistare da utilizzare come sistema per trasportare Mac e accessori. Finora ho utilizzato una borsa Tucano acquistata parecchi anni fa, ancora molto valida, tuttavia un po' piccola per poter portare tutto con me. L'altra duplice funzione che il nuovo zaino deve avere è quella di fungere anche da posizione di riposo di tutti i miei accessori, mi spiego meglio: anche in casa, deve esser abbastanza capiente per accogliere tutta la dotazione "standard" di accessori che ritengo fondamentali, quelli con i quali potrei dire "Prendo il Mac ed esco, non importa che cosa dovrò farci, ho tutto quello che mi serve".

Tale dotazione al momento comprende:
      MacBook Pro 13" con il suo alimentatore Hard disk esterno 4TB con relativo cavetto USB C Hub multiporta Satechi (da USB C a USB standard, Ethernet, HDMI, SD e microSD) Masterizzatore esterno Piccolo altoparlante bluetooth esterno Due pendrive Qualche CD / DVD vergine Un controller USB per gaming Svariati cavi e adattatori Un block notes e un paio di libri a seconda dell'occasione  
      Al momento il miglior candidato è questo zaino visto su Amazon: sembra avere spazio a sufficienza e ispira robustezza. Il plus dell'impermeabilità non è da poco, visto il tipo di contenuto che deve ospitare.
      Avete consigli o suggerimenti? Voi quale zaino utilizzate, e cosa portate sempre con voi?
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo