diShoMee Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Ciao, mi si e’ rotto l lcd proprio 2 giorni prima di andare in vacanza e non volendo partire con il patema di rischiare di avere il telefono inutilizzabile nel momento del bisogno ho fatto fare una sostituzione del vetro/lcd con uno compatibile... funziona tutto, ma non e’ tutto all altezza dell originale, in particolare vicino al tasto home in schermate nere ha un po’ di backlight bleeding e il forcetouch non ha la qualita’ di quello apple... tant’é che se spingi abbastanza vedi i cristalli liquidi spostarsi, e fa’ molto retro’. la mia domanda indiretta e’... la Apple sostituisce ancora il telefono interamente o il vetro (il mio iphone e’ fuori garanzia) se ci sono parti non originali? Oppure... se riesco a farmi rimontare un vetro rotto e restituire questo appena sostituito e vado in un centro apple, si accorgono che e’ stato aperto e mi rifiutano il cambio? Grazie iPod 2nd gen. 8Gb - Macbook Air 13", i5, 1.7ghz, 256gb - iPhone 4 , 32Gb - iPad 3 32gb+4g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Avendo tu sostiuito il pezzo quindi aperto da terzi, Apple NON riconosce piu' tale telefono perdendo ogni garanzia anche se scauduta avevi la possibilita' di avere la sostituzione del vetro da parte loro o dell intero iphone pagando una differenza, alla luce di cio' mettendo tu mano al prodotto Apple lo disconosce in toto, si accorgono che e' stato aperto o sostiuita la parte facendo un hardware test o visiva aprendolo.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2017 se ne accorgono e fanno verifiche. se nessun laboratorio apple ci ha messo mano, non ti aiuteranno. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2017 5 ore fa, diShoMee dice: Oppure... se riesco a farmi rimontare un vetro rotto e restituire questo appena sostituito e vado in un centro apple, si accorgono che e’ stato aperto e mi rifiutano il cambio? Grazie Hai fatto una azzata ed adesso vorresti fregare la Apple? Wooow... W l'onestà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diShoMee Inviato 12 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2017 27 minuti fa, drzoom dice: Hai fatto una azzata ed adesso vorresti fregare la Apple? Wooow... W l'onestà Semplicemente mi domandavo se per avere il servizio oggi come in futuro, fuori garanzia era sufficiente/necessario riavere il pezzo originale rotto montato piuttosto che il pezzo non originale... ma se e’ anche un fattore di intervento manuale di terzi allora non conta ovviamente nulla... ...poteva anche essere il caso che in 2 giorni questo problema me lo risolvesse solo un centro non autorizzato piuttosto che un apple store no? O se mi succedeva all estero direttamente? grazie a tutti, nessun dramma... iPod 2nd gen. 8Gb - Macbook Air 13", i5, 1.7ghz, 256gb - iPhone 4 , 32Gb - iPad 3 32gb+4g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 se in apple store si accorgono (e se ne accorgono!) che lo hai fatto aprire da "altri", anche se è in garanzia non ti fanno nulla. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Le politiche Appke son cambiate... se non ci sono altre manomissioni in apple store te lo cambiano a pagamento Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 3 ore fa, Rangam dice: Le politiche Appke son cambiate... se non ci sono altre manomissioni in apple store te lo cambiano a pagamento Esatto. Anche a me settimana scorsa in AS me l’hanno confermato. Sono diventati un attimo di manica larga, l’unica (credo) riparazione esterna agli AS che ancora non riconoscono è la sostituzione della batteria. Quindi @diShoMee prova magari a fare un colpo di telefono giusto per informazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggio87 Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Il 11/11/2017 at 22:47, diShoMee dice: Ciao, mi si e’ rotto l lcd proprio 2 giorni prima di andare in vacanza e non volendo partire con il patema di rischiare di avere il telefono inutilizzabile nel momento del bisogno ho fatto fare una sostituzione del vetro/lcd con uno compatibile... funziona tutto, ma non e’ tutto all altezza dell originale, in particolare vicino al tasto home in schermate nere ha un po’ di backlight bleeding e il forcetouch non ha la qualita’ di quello apple... tant’é che se spingi abbastanza vedi i cristalli liquidi spostarsi, e fa’ molto retro’. la mia domanda indiretta e’... la Apple sostituisce ancora il telefono interamente o il vetro (il mio iphone e’ fuori garanzia) se ci sono parti non originali? Oppure... se riesco a farmi rimontare un vetro rotto e restituire questo appena sostituito e vado in un centro apple, si accorgono che e’ stato aperto e mi rifiutano il cambio? Grazie Sostituiscilo con un display originale Apple (anche rotto) e vai a fartelo sostituire MacBook Alu 13" 2.26GHz iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggio87 Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Il 12/11/2017 at 05:13, diShoMee dice: Semplicemente mi domandavo se per avere il servizio oggi come in futuro, fuori garanzia era sufficiente/necessario riavere il pezzo originale rotto montato piuttosto che il pezzo non originale... ma se e’ anche un fattore di intervento manuale di terzi allora non conta ovviamente nulla... ...poteva anche essere il caso che in 2 giorni questo problema me lo risolvesse solo un centro non autorizzato piuttosto che un apple store no? O se mi succedeva all estero direttamente? grazie a tutti, nessun dramma... Con il pezzo non originale montato non lo aprono nemmeno, con il pezzo originale montato te lo sostituiscono, ricordati che il telefono è tuo l'hai pagato e che pagherai un servizio di sostituzione display, non stai truffando nessuno MacBook Alu 13" 2.26GHz iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Il 26/11/2017 at 15:42, Reggio87 dice: Con il pezzo non originale montato non lo aprono nemmeno, con il pezzo originale montato te lo sostituiscono, ricordati che il telefono è tuo l'hai pagato e che pagherai un servizio di sostituzione display, non stai truffando nessuno Ma non è vero! Evita di dire baggianate...te lo cambiano a pagamento anche se non originale Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggio87 Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Se il pezzo è già stato sostituito non si prendono la responsabilità della sostituzione in quanto l'intervento non fatto da apple potrebbe aver causato ulteriori problematiche, ed è logico che apple non voglia intervenire su un pezzo non originale sostituito da altri Comunque basta informarsi per evitare di dare informazioni errate MacBook Alu 13" 2.26GHz iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 Il 2/12/2017 at 19:54, Reggio87 dice: Se il pezzo è già stato sostituito non si prendono la responsabilità della sostituzione in quanto l'intervento non fatto da apple potrebbe aver causato ulteriori problematiche, ed è logico che apple non voglia intervenire su un pezzo non originale sostituito da altri Comunque basta informarsi per evitare di dare informazioni errate Sei talmente informato che ne ho cambiato uno due settimane fa e se chiami apple ti dice la stessa cosa pure l’utente iAlexx qui sopra ha confermato la cosa...dai vai a farti un giro Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.