Vai al contenuto

• Contenuti simili

• Da pietroforum
      Mac Mini del 2012   2,5 GHz intel I5   4 GB 
      Scheda Grafica Intel Hd Graphics 4000 
      monitor SamsungSyncMaster P20780 connnesso con un cavetto HDMI-VGA

Ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere: per la visione di film on line collego il Mac ad un tv Hisense tramite un cavo HDMI utilizzando uno switch Techole. 
      Lo switch del video dal monitor Samsung alla TV (entrambi accesi) avviene senza problemi, la visione della TV è perfetta, e così avviene anche con tutte le altre funzionalità video del Mac (tramite mouse e tastiera blutooth) tanto da poter gestire totalmente le attività.
      Il problema si pone quando ritorno la funzione video al Monitor tramite lo svitch Techole: il monitor resta nero e il Mac non riesce a gestirlo, tanto che devo ritornare alla TV e da lì spegnere il Mac, per poi riaccenderlo (switchando sul Monitor).
      Qualcuno può aiutarmi?
      Pietro
    • Da Marrov
      Fantastico iMac 27 retina display 5K, Dicembre 2014.
      Processore Intel Core i7 4 Ghz. 
      32gb Ram certificate Apple.
      Disco SSD flash da 256 GB. 
      Scheda grafica Radeon R9 M290X 2048 MB.
      Aggiornato a sistema operativo Mojave, è molto reattivo. 
      Condizioni pari al nuovo, tutto originale, display perfetto, tenuto in modo maniacale con zero graffi o segni. 
      Usato solo in casa.
      Completo di mouse senza fili (con solo un segno di usura a lato) e tastiera originale senza fili (perfetta).
      Con scatola ed imballi originali.
      Azzerato e pulito (no files), tastiera e mouse sanificati.
      Disponibile dal 15 Gennaio 2019.
      Non si accettano offerte a scambio.
      Vendo per passaggio a modello più recente.
      Preferibile consegna a mano (nelle zone di Mantova, Verona, Brescia, Modena, Reggio Emilia, Parma) con prova diretta e pagamento in contanti.
    • Da Daniele992
      Ciao a tutti, ho bisogno di un'aiutino, devo regalare a una persona una Magic Keyboard e un Magic Mouse 2 da utilizzare però con un MacBook Pro retina del 2014, mi sapreste dire se sia compatibile??? purtroppo sul sito della Apple, nell'elenco della compatibilità non ci sono diversi modelli antecedenti a quelli più recenti, grazie in anticipo
    • Da alex.alexino
      Salve a tutti ragazzi ho bisogno di aiuto per favore sono possessore di un macbook Pro 2015 Retina da 13 pollici processore i7 3.2 16gb di ram e 512gb di ssd praticamente vi spiego il problema ogni tot mesi apro il sotto del mio portatile per pulirlp un po', nei connettorini piccoli sotto dove ora metto le foto praticamente dove sta connessa la tastiera trovai un po' di ossido, una volta pulito l'ossido il tasto a della mia tastiera smise di funzionare e fin qui tutto ok, mi ero abituato senza, praticamente se all'accensione provavo a tener premuto alt per usare bootcamp non potevo perché il Mac rilevava la a sempre premuta, mah... Oggi dovevo scollegare la tastiera fisicamente e collegare una USB in modo da poter bootare con Macos ma quando sono andato a disconnettere il cavetto flat della tastiera ho visto una scintillina piccola dal connettorino stesso! Ora il Mac non si accende non si accende nemmeno la spia del caricatore e non si accende nemmeno shortando i power pads, aiuto cosa può essere? 😭😭😭

• Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo