Vai al contenuto

Macchina virtuale su HDD esterno


ringhio990

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, ho un macbook pro 2017 con 512 GB di SSD. Nei giorni scorsi ho creato una macchina virtuale con Windows7 tramite Parallels e, installando solo 2 programmi che mi servono per la tesi, ho notato che la macchina virtuale (per intenderci Windows7.pwm) è già 22 GB. Sinceramente ora come ora non ho problemi di spazio sul mac, ma volevo chiedere, per ora come semplice curiosità, se fosse possibile spostare la macchina virtuale su un HDD esterno e fare partire la macchina virtuale direttamente da là senza doverla avere direttamente su mac. 

Vi ringrazio in anticipo per le risposte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto usando UBUNTU  e WINDOWS 8  contemporaneamente con WMware ma non sono mai riuscito ha fare quello che chiedi, ho installato windows con Boot Camp ma dopo un po di tempo sono ritornato alla virtualizzazione che trovo molto più comoda e sicura, ti seguirò per vedere se  riesci in quello che Vuoi fare, non ho problemi di spazio ma sono interessato alla questione

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

beh considera che comunque almeno 15/20 GB li usi di base per windows in virtual  comunque se non erro si può fare ma non ne sono sicuro , meglio aspettare qualcun altro :)

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...