Vai al contenuto

• 0
Matteo Cosenza

Non riesco a chiudere la mail

Domanda

Salve a tutti! 
Col mio Mac (versione 10.11.6) ho un problema con le mail. Ho inviato una mail a molti indirizzi, probabilmente superando il numero massimo consentito col mio indirizzo gmail. Ora mi compare una schermata in cui mi si dice "impossibile inviare il messaggio utilizzando il server [e qui scrive l'indirizzo mail]". 
Il problema è che questa schermata non si chiude più (è disabilitata la X in alto a sinistra) e per chiudere Mail devo farne la chiusura forzata. Purtroppo però si riapre ogni volta che riapro Mail! Cosa devo fare per uscirne? Allego un'immagine per chiarezza.
Grazie a tutti
5a09786b15d43_Schermata2017-11-13alle11_46_37.png.8f02855ffe1976d7f07789ab9e36dc89.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 2

Se vai sulla pagina di Gmail (google.com/gmail) vedi la mail in uscita?

Magari provando a cancellarla direttamente da lì poi quando riapri Mail è sparita..

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0
3 ore fa, Matteo Cosenza dice:

Eliminando la mail in uscita e uscito forzatamente un'ultima volta da Mail è sparita la maledetta finestra! Grazie mille Lalla! :ok:

:ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da andbex_febbox
      Salve, ho un problema durante l'installazione di windows 8.1 sul mio Mac:
      - iMac (27-inch, Mid 2010
      - 2,93 GHz Intel Core i7
      - 16 GB 1333 MHz DDR3
      - ATI Radeon HD 5750 1024 MB
      Il problema è che quando voglio creare il disco di installazione per windows 8.1 mi dice l'errore nella foto.
      Utilizzo una flash drive (chiavetta) USB da 16 GB ed è Usb 2.0.
      Ho provato di tutto ma per adesso non riesco a fare nulla. Grazie in anticipo.

• Da Chantal Moroni
      Buonasera a tutti, per lavoro mi sono trovata ad affrontare il problema INTERAZIONE INDESIGN. Più nello specifico, ho dovuto realizzare un form come ultima pagina del mio file swf con interazioni e animazioni varie, solamente che quando salvo il mio file in swf funziona tutto tranne che la compilazione del form. Per provare ho salvato solo il form come PDF INTERATTIVO e funziona in questo modo... ma dovendo salvare in swf come posso fare con il form? è possibile salvare tutto in swf tranne la pagina del form che salverò in pdf int. e poi la "inserisco" con acrobat al documento swf?

Help 😜
      Grazieeee in anticipo!😘
  • Statistiche forum

527034
    Discussioni Totali
    6323042
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121239
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online