Vai al contenuto

• 0
Mr.Simpatia

file MacKeeper non va via dal cestino

Domanda

ciao, ho istallato un antivirus perché da due giorni ho notato dei rallentamenti, e avendo scaricato da internet ho pensato fosse quello il problema. ma una volta installato, l'ho cancellato subito ma nel cestino mi rimane un file  nominato( MacKeeperATd1 ). scrivo comunque per capire. proprio mentre scrivevo a voi, ho aperto il cestino per copiare il nome del file e il file è sparito, è normale una cosa del genere?

io ho un mac inizio 2009 vorrei sapere se ce un modo per velocizzarlo un po?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

• 0

MacKeeper è uno dei programmi dal quale tenersi a debita distanza :ninja:

E già che ci sei non  cercare altri antivirus, non servono. Al massimo un antimalware come Malwarebytes se sei invaso da pubblicità, toolbar nel browser e roba del genere.

Se hai rallentamenti dai una controllata con Etrecheck. Genererà un report, incollalo qui e vediamo cosa si nasconde nel tuo sistema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Erber
      Salve a tutti
      ragazzi, scrivo per chiedervi consiglio su un problema con safari.
      Da un pó di tempo a questa parte quando clicco su un link mi si aprono delle altre finestre che mi reindirizzano su mackeeper e mi chiedono se voglio procedere con la pulizia del mac.
      Ovviamente chiudo tutto ma é alquanto seccante.
      Per di piú da qualche giorno, aprendo semplicemente safari, mi si aprono un sacco di finetre che mi reindirizzano su un sito di musica in streaming.
      Qualcuno sa cosa succede?
      Premetto che non uso assolutamente torrent né scarico contenuti di alcun genere, se non allegati di email provenienti da utenti conosciuti.
      Suggerimenti?
    • Da 56lepro
      Buongiorno, prima volta da nuovissimo utente.
      Ho fatto l'errrore di installare mackeeper, poi cestianto (ho seguito i vari forum sul tema, ... ma dopo!). Cestinato ma non disinstallato (adesso ho scaricato Appcleaner)
      Ho un problema, con Console vedo che ogni 10 secondi (e per tutto il tempo che il mac è acceso) avviene questa attività:
      10/09/12 12.11.57 com.apple.launchd.peruser.502[175] (com.zeobit.MacKeeper.Helper[1977]) posix_spawn("/Applications/MacKeeper.app/Contents/Resources/MacKeeper Helper.app/Contents/MacOS/MacKeeper Helper", ...): No such file or directory
      10/09/12 12.11.57 com.apple.launchd.peruser.502[175] (com.zeobit.MacKeeper.Helper[1977]) Exited with exit code: 1
      10/09/12 12.11.57 com.apple.launchd.peruser.502[175] (com.zeobit.MacKeeper.Helper) Throttling respawn: Will start in 10 seconds
      naturalmente nelle applicazioni la cartella mackeeper non c'è più.
      Ho un macbookpro 2,4 Ghz, Intel Core 2 Duo, OS X 10.6.8, 2 GB 667 Mhz DDR2 SDRAM
      Qualcuno ha la pazienza di darmi una mano?
      Grazie
  • Statistiche Utenti

120209
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Stefano Lazzaro
    Nuovo iscritto
    Stefano Lazzaro
    Iscritto