Vai al contenuto

fronteazzurra

video whats up non si sente

Recommended Posts

Ciao, oggi ho fatto la registrazione dello schermo con tanto di audio e poi l'ho inviata via wu, però l'audio non si sente. Se vado nella galleria e guardo il video l'audio c'è ma se vado in wu nel video

inviato in effetti l'audio non si sente, ho controllato il volume e non è a zero... da cosa può dipendere? Ho provato a mandare un video normale, nel senso non di registrazione dello schermo, e l'audio si sente regolarmente

grazie

ciao

PS s eil video lo mando con imessage l'audio si sente

Modificato da fronteazzurra
  • Non mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

38 minuti fa, fronteazzurra dice:

Ciao, oggi ho fatto la registrazione dello schermo con tanto di audio e poi l'ho inviata via wu, però l'audio non si sente. Se vado nella galleria e guardo il video l'audio c'è ma se vado in wu nel video

inviato in effetti l'audio non si sente, ho controllato il volume e non è a zero... da cosa può dipendere? Ho provato a mandare un video normale, nel senso non di registrazione dello schermo, e l'audio si sente regolarmente

grazie

ciao

PS s eil video lo mando con imessage l'audio si sente

cosa é wu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, @Maurizio dice:

whats up

e cosa é? in inglese significa "come va", ma che c'entra?  Forse voleva dire WhatsApp, che é tutt'altra cosa

Modificato da drzoom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, @Maurizio dice:

Beh certo ma vedendo il titolo credo che l'utente sia convinto che il nome di quell'app si scriva con Up, per la pronuncia...:rolleyes:

si ma vabbé, di come si chiama se uno non sa come scriverlo, trova  il suo nome e a caratteri cubitali sulla App,  e comunque del titolo non ci avevo neanche fatto caso :preoccupato:

Modificato da drzoom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, drzoom dice:

si ma vabbé, di come si chiama se uno non sa come scriverlo, trova  il suo nome e a caratteri cubitali sulla App,  e comunque del titolo non ci avevo neanche fatto caso :preoccupato:

potevi evitare il commento di basso livello... se non sai come viene chiamato in slang evita di commentare. grazie

• Non mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fronteazzurra dice:

potevi evitare il commento di basso livello... se non sai come viene chiamato in slang evita di commentare. grazie

nello slang wu=what's up...che non l'app non c'entra nulla

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre risposte servono per creare il contesto.

Una volta su Android è capitato un problema del genere e si trattava di un problema di autorizzazioni delle app, infatti non inviava nemmeno i messaggi vocali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo