Vai al contenuto

video whats up non si sente


Messaggi raccomandati

Ciao, oggi ho fatto la registrazione dello schermo con tanto di audio e poi l'ho inviata via wu, però l'audio non si sente. Se vado nella galleria e guardo il video l'audio c'è ma se vado in wu nel video

inviato in effetti l'audio non si sente, ho controllato il volume e non è a zero... da cosa può dipendere? Ho provato a mandare un video normale, nel senso non di registrazione dello schermo, e l'audio si sente regolarmente

 

grazie

 

ciao

 

PS s eil video lo mando con imessage l'audio si sente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, fronteazzurra dice:

Ciao, oggi ho fatto la registrazione dello schermo con tanto di audio e poi l'ho inviata via wu, però l'audio non si sente. Se vado nella galleria e guardo il video l'audio c'è ma se vado in wu nel video

inviato in effetti l'audio non si sente, ho controllato il volume e non è a zero... da cosa può dipendere? Ho provato a mandare un video normale, nel senso non di registrazione dello schermo, e l'audio si sente regolarmente

 

grazie

 

ciao

 

PS s eil video lo mando con imessage l'audio si sente

 

 

 

cosa é wu?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, @Maurizio dice:

Beh certo ma vedendo il titolo credo che l'utente sia convinto che il nome di quell'app si scriva con Up, per la pronuncia...:rolleyes:

 

si ma vabbé, di come si chiama se uno non sa come scriverlo, trova  il suo nome e a caratteri cubitali sulla App,  e comunque del titolo non ci avevo neanche fatto caso :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, drzoom dice:

 

si ma vabbé, di come si chiama se uno non sa come scriverlo, trova  il suo nome e a caratteri cubitali sulla App,  e comunque del titolo non ci avevo neanche fatto caso :preoccupato:

potevi evitare il commento di basso livello... se non sai come viene chiamato in slang evita di commentare. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, fronteazzurra dice:

potevi evitare il commento di basso livello... se non sai come viene chiamato in slang evita di commentare. grazie

 

nello slang wu=what's up...che non l'app non c'entra nulla

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...