Vai al contenuto

domanda schermo


Messaggi raccomandati

Buonasera,

Ho notato che il mio MacBook Pro  ultimamente se rimane tanto in stand-by, lo schermo prima di attivarsi per richiedere il codice, da nero diventa tutto rosa o verde, fino ad oggi che sono comparsi colori come in foto (presa da internet).

La cosa dura neanche 1s, ma il tempo di accorgermene. 

Per questioni universitarie lo trasporto per 4 ore al gg all'interno di una custodia apposita e sto attenta a maneggiare lo zaino. Perciò non ha preso botte.

(L'ho acquistato ad agosto ed è l'ultimo modello).

Cosa potrebbe essere?

grazie.

Schermata 2017-11-13 alle 21.31.17.png

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Camilla_maya dice:

Buonasera,

Ho notato che il mio MacBook Pro  ultimamente se rimane tanto in stand-by, lo schermo prima di attivarsi per richiedere il codice, da nero diventa tutto rosa o verde, fino ad oggi che sono comparsi colori come in foto (presa da internet).

La cosa dura neanche 1s, ma il tempo di accorgermene. 

Per questioni universitarie lo trasporto per 4 ore al gg all'interno di una custodia apposita e sto attenta a maneggiare lo zaino. Perciò non ha preso botte.

(L'ho acquistato ad agosto ed è l'ultimo modello).

Cosa potrebbe essere?

grazie.

Schermata 2017-11-13 alle 21.31.17.png

 

assistenza e subito

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, drzoom dice:

 

assistenza e subito

 

4 ore fa, Eretico dice:

 

Che, nonostante le protezioni, parrebbe avere preso una bottarella di troppo.

:DD

Come ti hanno già suggerito, credo sia necessario un passaggio in assistenza.

Seri??:confused: La foto è stata presa su internet, ma la cosa dura veramente neanche 1s!!

Ho notato che stamattina non è comparso, mentre al ritorno a casa (stessa ora di ieri, circa 6 pm) la cosa è successa, quindi ho pensato che la cosa potesse essere legata al freddo...?

detto ciò lo portero comunque in assistenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...