Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Vorrei installare sul mio macbook pro retina 13 pollici 2014 il sistema operativo Mavericks. Non ho un backup di Mavericks siccome quando ho acquistato il Mac il sistema di default era Yosemite. Sarebbe possibile installare Mavericks senza mai averlo avuto? Se si come? Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non è possibile.

o vai da un amico che aveva scaricato Mavericks, o se puoi vai in un apple store, dove ti installano il SO che vuoi (purchè compatibile).

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè installare un sistema operativo datato quando hai un computer che  supporta ottimamente l'ultimo uscito? :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Mac è uscito con Yosemite è anche probabile che con Mavericks non parta/funzioni.

Con una pennetta di avvio e installazione magari riesci ad installarlo, ma quando riavvi ti compare il segno di divieto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo