Vai al contenuto

Scomparso collegamento a Mac in Boot Camp windows


Messaggi raccomandati

Da qualche giorno mi è scomparsa l'icona di Mac in Bootcamp per windows 10, mi spiego meglio:
ha sempre funzionato correttamente, infatti è avviato, apro le impostazioni ma da un giorno all'altro è scomparso il suddetto collegamento, in pratica da Mac riavvio in windows, ma non posso fare il contrario. Per riavviare Mac devo selezionare la partizione al riavvio premendo alt.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quello che ricordo con BootCamp viene installato, nel Pannello di Controllo, apposita Utility chiamata Disco di Avvio con la quale puoi decidere che al prossimo avvio il Mac venga avviato da Mac OS X, controlla se la hai

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho anche io Windows 10 su Mac con Boot Camp. Provato a reinstallare  Boot Camp semplicemente?

Oppure provate a vedere se ci son file corrotti nell'installazione Windows e correggerli (l'avevo trovata perché avevo - e ho in parte tutt'ora - problemi invase di boot con Win) e poi reinstallare Boot Camp?

Questa soluzione (salvo la reinstallazione di Boot Camp) mi ha risolto un problema che affliggeva il mio Windows: ogni 2/3 volte partiva a schermata bianca al posto del logo.

Spero di esser stato d'aiuto.

I love Operating Systems (except Windows Me and Windows Vista) ---- Prodotti Apple: iBook G4 OS X 10.4.11, iPod Nano 2 GB, iPod Touch 2G 8 GB iOS 4.1, MacBook Pro 13" OS X 10.13.6 & Win 10 21H1, iPod Touch 5G 32 GB  iOS 9.3.5,  iPhone 7 iOS 14.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...