Vai al contenuto

Aggiornamento High Sierra bloccato


Cris76

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, ho effettuato l’aggiornamento su un iMac 27 di fine 2012 da Sierra a High Sierra , purtroppo giunto a un certo punto il sistema mi comunica che è impossibile completare aggiornamento riavviare premendo D in fase di boot, purtroppo non avevo effettuato il backup , riavviando in modalità Recovery commando+R con Utility Disco vedo che la partizione originale è integra è presente e i giga occupati corrispondono , vorrei chiedere se c’è una procedura per ripristinarla o almeno poter entrare in essa e salvare i dati manualmente , grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cris76 dice:

Buon giorno a tutti, ho effettuato l’aggiornamento su un iMac 27 di fine 2012 da Sierra a High Sierra , purtroppo giunto a un certo punto il sistema mi comunica che è impossibile completare aggiornamento riavviare premendo D in fase di boot, purtroppo non avevo effettuato il backup , riavviando in modalità Recovery commando+R con Utility Disco vedo che la partizione originale è integra è presente e i giga occupati corrispondono , vorrei chiedere se c’è una procedura per ripristinarla o almeno poter entrare in essa e salvare i dati manualmente , grazie a tutti.

:pope::pope:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le opzioni sono 2, o ripeti l'installazione partendo da Recovery oppure avvii il Mac da suporto esterno e copi i dati che ti interessano

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2017 at 18:03, nemesis.ilovemac dice:

le opzioni sono 2, o ripeti l'installazione partendo da Recovery oppure avvii il Mac da suporto esterno e copi i dati che ti interessano

 Buongiorno ho stesso problema anche io, durante l'Upgrade a Sierra mi da un errore del file system, siccome non ho un backup non posso rischiare la perdita dei dati, inoltre  ho provato a ripristinare , ho provato con utilty disco , command  + R ecc ecc, come posso avviare il sistema con supporto esterno? 

Grazie mille in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che sul supporto esterno deve esservi installato un Sistema Operativo idoneo all'avvio del tuo Mac, per avviare da supporto esterno tieni premuto il tasto Alt all'avvio e quindi scegli da quale supporto fare avviare il Mac

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...