Vai al contenuto

Problema con Atom.io


Dav48

Messaggi raccomandati

Ho installato Atom per poter programmare in C++ e, dopo poco, ho deciso di optare per un IDE.

Il problema è che, nonostante avessi cancellato TUTTI i file di Atom.io (usando il terminale), quando creo un file .cpp esso presenta l'icona di Atom.

C'è un modo per poter evitare ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nel Finder e posizioniati su un file al quale vuoi cambiare l’applicazione di apertura e quindi la sua icona, premi la combinazione Command + Isi aprirà “Ottieni informazioni”, in questa finestra, vai fino alla sezione Apri con, a questo punto, scorri il menu con la freccia giù fino ad arrivare sul nome del programma che vuoi associare, se non compare quella che vuoi associare scegli Altro... ora scegli Modifica tutto e dai invio

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, nemesis.ilovemac dice:

vai nel Finder e posizioniati su un file al quale vuoi cambiare l’applicazione di apertura e quindi la sua icona, premi la combinazione Command + Isi aprirà “Ottieni informazioni”, in questa finestra, vai fino alla sezione Apri con, a questo punto, scorri il menu con la freccia giù fino ad arrivare sul nome del programma che vuoi associare, se non compare quella che vuoi associare scegli Altro... ora scegli Modifica tutto e dai invio

Ho fatto esattamente come mi hai detto, ma quando apro il file, compare questo (VEDI FOTO)

Lo so che è un dettaglio insignificante, ma la sua presenza mi urta i nervi...

Schermata 2017-11-17 alle 18.26.30.png

Link al commento
Condividi su altri siti

provato a riavviare almeno il Finder?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...