Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
Problema con Atom.io
-
Contenuti simili
-
Da CarloE65
Salve a tutti! Da un po ho lasciato il sistema desktop di Apple ed utilizzo Windows (mi reputo anche soddisfatto), però per curiosità ultimamente mi piacerebbe tornare al sistema della mela, io frequento un ITIS indirizzo informatico (a settembre inizio il quinto), e come programmazione a scuola facciamo C# e i Windows forms con VisualStudio su Windows (tralasciando il fatto che siamo a parer mio troppo indietro e che l'obbligo su un sistema in particolare in una scuola non ci dovrebbe essere), se tornassi a Mac come dovrei fare per programmare? So che esiste visual studio mac ma mi pare di aver capito che sia indirizzato verso lo sviluppo di app da smartphone,inoltre mi interessa una piena compatbilità (sia in importazione che in esportazione) con i file generati da VisualStudio su Windows, se serve posso linkare anche qualche programma semplice solo per provare la compatibilità-
Grazie in anticipo.
-
Da Biolele
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum. Sapreste consigliarmi un database free, possibilmente in linguaggio Sql, che si interfacci bene su eclipse?
Buona giornata ,
Biolele.
-
Da GiuseppeMinardi
HO installato oggi MAMP per programmare in php, ho fatto come facevo con windows, ovvero salvavo il file in htdocs, andavo in safari dopo aver attivato i server e ho digitato localhost/prova.php ma il computer dice che non si può connettere al server, come mai?
-
-
Ora Popolare
-
- 14 risposte
- 73 visite
-
Big Sur - Time Machine (disco scomparso) e indicizzazione
Da Jerys1974, in Domande su Mac - Software
- 9 risposte
- 74 visite
-
- 25 risposte
- 220 visite
-
-
Annunci casuali
-
Vendo
-
Vendo
-
Vendo
-
Vendo
- Cerco
- Cerco
-
Vendo
-
Vendo
Mac Pro 2009 dual CPU 8-core 2.26Ghz / 64GB / 500GB SSD / 1TB SATA / RX 470 4GB
Da goudkamp
mese e 18 giorni
€ 1.000 -
Vendo
PayPal/BONIFICO Apple iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro, Samsung S21 Ultra 5G, SONY PS5 400 EUR e altri
Da salesziqs
2 mesi e 28 giorni
€ 700 -
Vendo
-
Vendo
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.