Vai al contenuto

Mi presento di nuovo


FrankBook

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti 😊

Innanzitutto complimenti alla gestione del forum, ordinato e con interfaccia grafica veramente pulita 👍🏻👌🏻

Sono un vecchio utente del forum, tempo fa mi registrai per bisogno di aiuto con un MacBook non di mia proprietà che aveva problemi all'avvio. Da quel lontano 2013, ho poi acquistato un MacBook Pro (late 2013) 13" che ho recentemente regalato, e giusto una settimana fa ho acquistato un nuovo MacBook Pro (mid 2017) 13" con TouchBar.

Non sono, quindi, un novizio nell'ambito Mac: conosco già abbastanza bene Mac OS X (o meglio macOS), i suoi limiti ed i suoi punti di forza; il recente nuovo arrivato in casa mi ha convinto a rispolverare il mio account su questo attivissimo forum, per poter contribuire con la mia seppur limitata esperienza, ma anche per chiarirmi qualche dubbio che mi è sorto soprattutto nell'ultima settimana.

Vi ringrazio ancora per la grande quantità di contenuti presenti sul forum, uno strumento davvero utilissimo per noi utenti della Mela.

 

A presto,

Francesco 

"Penso che ci sia una profonda e duratura bellezza nella semplicità, nella chiarezza, nell'efficienza. La vera semplicità deriva da molto più che dalla semplice assenza di confusione e ornamenti: si tratta di portare all'ordine la complessità"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...