Vai al contenuto

Skygo non funziona più


Messaggi raccomandati

Ragazzi sto impazzendo da 3 giorni...

Da sempre utilizzo skygo sul mac….da 3 giorni non riesco più a vedere NULLA, mi rimane la schermata blu quando tento di vedere un canale o un contenuto on demand...

Succede sia con Safari sia con Chrome.

Ho disinstallato e reinstallato Silverlight un miliardo di volte.

Non c'è stato alcun altro aggiornamento che possa aver cambiato qualcosa.

Ho provato a parlare con una decina di operatori di sky ma non si risolve nulla.

Provato su 4 wifi diverse il problema resta.

 

Che posso fare?

 

grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti tentare di "resettare" l'applicazione, cancellando le preferenze, come indicato in questo piccolo tutorial: https://www.appleuser.it/cancellare-preferenze-applicazioni-mac-os-x/.

Assicurati di avere a portata divano tutti i dati necessari per configurarla ex novo, naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Eretico dice:

Potresti tentare di "resettare" l'applicazione, cancellando le preferenze, come indicato in questo piccolo tutorial: https://www.appleuser.it/cancellare-preferenze-applicazioni-mac-os-x/.

Assicurati di avere a portata divano tutti i dati necessari per configurarla ex novo, naturalmente.

 

ma penso che il suo problema sia dal sito...hai provato l'app?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrea De Bellis dice:

 

Sono disperato. Sono 4 giorni che installo e disinstallo Silverlight eppure il sito skygo mi dice che non è installato!

 

 

 

 

infatti installare e disinstallare cosi a raffica non è mai servito ... basta una volta. se l app si installa male compare un messaggio. è inutile continuare a vedere ..se si "installa bene".

 

:rolleyes:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...