Andrea De Bellis Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Ragazzi sto impazzendo da 3 giorni... Da sempre utilizzo skygo sul mac….da 3 giorni non riesco più a vedere NULLA, mi rimane la schermata blu quando tento di vedere un canale o un contenuto on demand... Succede sia con Safari sia con Chrome. Ho disinstallato e reinstallato Silverlight un miliardo di volte. Non c'è stato alcun altro aggiornamento che possa aver cambiato qualcosa. Ho provato a parlare con una decina di operatori di sky ma non si risolve nulla. Provato su 4 wifi diverse il problema resta. Che posso fare? grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eretico Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Potresti tentare di "resettare" l'applicazione, cancellando le preferenze, come indicato in questo piccolo tutorial: https://www.appleuser.it/cancellare-preferenze-applicazioni-mac-os-x/. Assicurati di avere a portata divano tutti i dati necessari per configurarla ex novo, naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 21 minuti fa, Eretico dice: Potresti tentare di "resettare" l'applicazione, cancellando le preferenze, come indicato in questo piccolo tutorial: https://www.appleuser.it/cancellare-preferenze-applicazioni-mac-os-x/. Assicurati di avere a portata divano tutti i dati necessari per configurarla ex novo, naturalmente. ma penso che il suo problema sia dal sito...hai provato l'app? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea De Bellis Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Ma l'app non è solo per tablet e smartphone? Non credo esista per Mac. Diversamente ditemi come fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea De Bellis Inviato 19 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Confermo che non esista l' app di sky go per Mac. Che posso fare? Ho sempre visto sky go su Mac senza problemi! Sono disperato. Sono 4 giorni che installo e disinstallo Silverlight eppure il sito skygo mi dice che non è installato! Ma che diavolo succede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Esiste eccome: http://skygo.sky.it/download_player.shtml Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 1 ora fa, Andrea De Bellis dice: Sono disperato. Sono 4 giorni che installo e disinstallo Silverlight eppure il sito skygo mi dice che non è installato! infatti installare e disinstallare cosi a raffica non è mai servito ... basta una volta. se l app si installa male compare un messaggio. è inutile continuare a vedere ..se si "installa bene". La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea De Bellis Inviato 19 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Niente ci rinucn 34 minuti fa, Rangam dice: Esiste eccome: http://skygo.sky.it/download_player.shtml Per usarlo devi avere sky go PLUS attivo e io non intendo spendere soldi per quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.