Vai al contenuto





VincentV.

Comprare clone vecchio Carica Batteria MBP 2009

Recommended Posts

Comprare un ricarica batteria x MacBookPro 2009

Buongiorno ragazzi,
Il carica batterie del mio MBP 2009 sí ha rotto. Si.. essatamente dove si rompono sempre! Nel attacco. Che vergogna , sembra essere fatto a posta.
Volevo chiedervi se potete consigliarmi un clone. Ma di ottima qualità. Diciamo il migliore rapporto qualità prezzo. Se. Avete anche il link al negozio o ad Amazon vi ringrazio anche.
Mille grazie!!
VincentV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Ciao! Purtroppo non so consigliarti nessun clone, sulla questione alimentazione preferisco comprare tutto originale, basta una minima sovratensione per rompere tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Contenuti simili

    • Da willye68
      Buon giorno, 
      non scrivo da qualche anno anche perchè ho sempre trovato la soluzione leggendo i vari post.
       
      Per problemi che ho scritto piu' giu' ho dovuto inizializzare  il mio SSD con usb ed ho installato per problemi Lion , ora volevo passare a High Sierra ma mi dice prima devo 
      passare ma un'altro aggiornamento almeno Mountain Lion , ma se vado sull' app store è a pagamento ed è giusto per le persone che hanno vecchi dispositivi non per chi ha problemi con un hd o ssd . Ho provato a scaricare sul disco meccanico High Sierra , metterlo sulla pennetta ma al momento dell'istallazione mi esce una schermata bianca con un divieto di accesso .
      Credo che sia il fatto che sopra veda Lion ? oppure il mio disco meccanico fa problemi?
      Provo a inizializzare di nuovo è installare direttamente High Sierra se si come ? 
      Grazie per le risposte
       
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Solo per chi vuole approfondire il problema iniziale .
      QUESTO SOTTO è il problema che ho avuto prima di arrivare alla situazione scritta sopra.
       
      Ho avuto un problema dopo qualche giorno che ho installato High Sierra, non so se è una coincidenza 
      oppure no e vi spiego.
      Ieri ho acceso il mio MBP fine 2012 e mi usciva la schermata bianca con punto interrogativo , ho fatto le varie prove per avviarlo Recovery , reinstallazione HS ma nulla !
      Dopo aver girato qui e siti inglesi/americani ho capito che era altro "forse" il cavo sata danneggiato e non capisco neanche come sia stato possibile, cambio il cavo è magicamente i mac si riaccende ma purtroppo ogni volta che aprivo qualsiasi file cartella mi diceva che era danneggiata .
      A questo punto sempre leggendo nei post qui ho aperto un'altro accaunt amministratore ed era tutto ok .
      Ho subito fatto un clone con CC dal mio disco SSD a un disco meccanico ma alla fine del processo mi diceva che ci sono vari file danneggiati , ho provato aa andare in utility disco per riparare i permessi ma purtroppo mi sono accorto che l'SSD esce nella tendina ma solo la prima riga non la seconda come da prima foto .
      Ho provato a fare la chiavetta seguendo la procedura con il terminal ed è andato tutto ok , riavviato tenendo premuto ALT escono tre dischi uno SSD la chiavetta e poi un'altro chiamato Windows che non so da dove esce , cmq vado su chiavetta premo sopra la barra della mela va avanti e quasi alla fine esce la schermata bianche con il segno divieto di acceso !
      Non so piu' cosa fare !
      Mi dareste un consiglio di come ripristinare il tutto ? sto impazzendo e mi è venuta anche la febbre .
       
      Aspetto con ansia le vostre risposte , intanto vi auguro una buona giornata.
       
      Nuovo aggiornamento .
      Ho messo il vecchio hd meccanico nel MBP ho provato a inizializzare tramite recovery l'ssd esterno tramite
      usb ma purtroppo non elimina i file interni , cosa sta succedendo  ? help me
       
       
    • Da iamforplus
      Salve a tutti, e veramente grazie. Siete un faro nel buio.  la domanda e` questa:
      una volta che ho clonato  il mio macbook su un HD esterno (usando CCC), posso farlo girare su un PC windows 10  se  ci installo virtual box e utorrent?
      Grazie ancora
      IAM
    • Da Oscarrone
      Ciao a tutti!
       
      Da qualche mese ormai la lentezza del mio MBP (Fine 2008 con processore 2.4 GHz Intel Core 2 Duo con 4GB di ram e con osx 10.9.2) è quasi insopportabile, lavoro molto con grafica ma anche con programmazione html e spesso mi trovo con un funzionamento molto scattoso e lento, in particolare quando navigo (con chrome, non tutti sono perfetti..  ).
       
      Da qui sto pensando di prendere qualche iniziativa per risolvere questa cosa e volevo chiedervi quale fosse la migliore.. All'inizio pensavo di cambiarlo (ma quanto posso prendere dal mio???) ma ora ho visto quello che propone Buydifferent per fare l'upgrade del mio voi che ne dite?
       
      Praticamente con circa 350 € e con una installazione fai-da-me (mi sembra semplice che ne dite??) potrei installare un disco ssd in aggiunta al mio attuale che andrebbe a finire al posto del lettore cd e in più aumenterei la mia ram a 8 gb.. i prodotti che ho individuato sono questi:
       
      - http://www.buydifferent.it/prodotti/tutti_i_mac/macbook-pro-15/macbook-pro-15-fine-2008/macbook-pro-15-fine-2008-24ghz-304/ssd-owc-240gb-mercury-electra-per-macbook-pro-15-fine-2008-p2393.html
      - http://www.buydifferent.it/prodotti/ssd-mac/ssd-hd-macbook-pro-75/kit-optibay--box-superdrive-per-installare-ssd-o-2-hd-per-macbook-pro-unibody-13-15-e-17-p1644.html
      - http://www.buydifferent.it/prodotti/tutti_i_mac/macbook-pro-15/macbook-pro-15-fine-2008/macbook-pro-15-fine-2008-24ghz-304/kit-8-gb-ram-2x4gb-soddr3-1067-per-macbook-pro-15-fine-2008-p2279.html
       
      Non saprei cosa fare, ma non saprei neanche come giudicare che upgrade serve al mio mac per quello che lo uso.. C'è qualche test che potrei fare che mi dice qual'è la cosa su cui puntare?
       
      Grazie!!!
       
    • Da icHRis83
      Salve a tutti,
       
      possiedo un iPhone 5 con iOS 7 e utilizzando il suo caricabatterie originale, che ha sempre funzionato, ultimamente riscontro qualche problema.
       
      Lo collego quasi sempre la sera prima di dormire, in modo di trovare al mattino l' iPhone al 100% pronto per la giornata ma negli ultimi giorni quando collego lo spinotto alla corrente vedo il simbolo della carica su iPhone che compare nell' immediato ma dopo qualche secondo sparisce, come se lo scollegassi fisicamente.
       
      Provando a staccare e riattaccare succede più o meno la stessa cosa. In poche parole carica a random, per esempio adesso è collegato alla corrente e sta caricando tranquillamente senza interruzioni.
       
      Ho provato a cambiare presa ma sembra che si presenti più o meno la stessa cosa. Ho provato a caricarlo tramite USB e sembra non avere alcun tipo di problema, quindi credo che sia proprio lo spinotto della corrente.
       
      Non mi è mai caduto... certo lo porto spesso in giro ma non ha subito urti, almeno che mi ricordi...
       
      Voi che ne pensate?
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo