Vai al contenuto

Backlight bleeding su MacBook Pro 2017


albex

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo aver mandato in pensione il mio sfortunato "early 2011", che ha resistito anche più del dovuto visti i noti difetti di progettazione, da una settimana sono possessore di un nuovo MacBook Pro. Il modello è quello Touch Bar da 15''.

Noto però qualche imperfezione nel display, nello specifico, in basso verso il centro:

 

IMG_1258.jpg.f147b5dd6f61369fbf0f1c6008ac2eaa.jpg

 

 

IMG_6469.JPG.07a3abc3420b239b6454bf8dba324d42.JPG 

Qualcuno ha riscontrato difetti simili? Secondo voi è una cosa normale? ormai sono andato in fissa... considerata la spesa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

preso tramite rivenditore di fiducia, lo ha dovuto ordinare perché avevo richiesto il processore da 3.1ghz e mi è arrivato a casa spedito da Apple.

La prima foto è sottoesposta volutamente per far capire un po' quello che si vede a occhio umano, nella seconda il cellulare ha esposto automaticamente e il difetto è più evidente.

 

Ho trovato notizie simili su forum stranieri, in alcuni casi si parla di problema diffuso sul modello late 2016, in altri con sostituzioni fatte anche tre volte fino ad arrivare al monitor meno esente da difetti.

si parla di macchine nuove ovviamente.
 

In genere cosa fanno? riparano o cambiano con rigenerato? il Mac è stato attivato 8 giorni fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...