Vai al contenuto

Schermo Mac Book Pro 13''


sofyx97

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non so bene dove porre questa domanda ma spero mi sappiate dare un risposta :)

Non so per quale motivo lo schermo del mio mac book pro retina è pieno di graffi... a schermo acceso non si notano assolutamente ma a schermo spento si.. ho sempre utilizzato per pulirlo panni in microfibra o a volte leggermente imbevuti con un prodotto per pulire gli occhiali.. Volevo sapere se succede anche a voi oppure è un mio problema.. 

Si possono rimuovere con qualche prodotto o mi conviene portarlo in un centro apple/computer?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, sofyx97 dice:

Non so per quale motivo lo schermo del mio mac book pro retina è pieno di graffi... a schermo acceso non si notano assolutamente ma a schermo spento si.. ho sempre utilizzato per pulirlo panni in microfibra o a volte leggermente imbevuti con un prodotto per pulire gli occhiali.. Volevo sapere se succede anche a voi oppure è un mio problema.. 

 

No, non mi è mai successo.

Temo che tu abbia usato, almeno una volta, un panno non proprio pulitissimo e sia successo il patatrac...

 

19 ore fa, sofyx97 dice:

Si possono rimuovere con qualche prodotto o mi conviene portarlo in un centro apple/computer?

 

Non credo che si possano rimuovere, ma se a schermo acceso non ti danno fastidio, magari soprassiedi, perché la sostituzione fuori garanzia temo che ti costerebbe parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...