Vai al contenuto

sostituzione Batteria Macbook Pro Retina Mid 2012


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

devo sostituire la batteria del mio macbook pro retina 15" mid 2012 ma non mi va di spendere 220 euri portandola al centro apple.

ho già provato una compatibile presa su amazon (non ci sono molte scelte e nemmeno recensioni), sono riuscito a scollare quella originale e provare la nuova ma ho un messaggio di batteria da sostituire al piu presto.

Chi mi orienta verso un prodotto compatibile?

mod. A1398

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Vincenzo Melchionda dice:

Ciao a tutti

devo sostituire la batteria del mio macbook pro retina 15" mid 2012 ma non mi va di spendere 220 euri portandola al centro apple.

ho già provato una compatibile presa su amazon (non ci sono molte scelte e nemmeno recensioni), sono riuscito a scollare quella originale e provare la nuova ma ho un messaggio di batteria da sostituire al piu presto.

Chi mi orienta verso un prodotto compatibile?

mod. A1398

grazie

Purtroppo Apple non è molto favorevole all'utilizzo di componenti non originali e per questo la vedo dura trovare una batteria compatibile economica per il tuo MacBook.

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Vincenzo Melchionda dice:

Ciao a tutti

devo sostituire la batteria del mio macbook pro retina 15" mid 2012 ma non mi va di spendere 220 euri portandola al centro apple.

ho già provato una compatibile presa su amazon (non ci sono molte scelte e nemmeno recensioni), sono riuscito a scollare quella originale e provare la nuova ma ho un messaggio di batteria da sostituire al piu presto.

Chi mi orienta verso un prodotto compatibile?

mod. A1398

grazie

 

hai speso 2500 € per comprarti il MBP ed adesso elemosini sul ricambio? 

Incredibile ma vero!!!

ricordati sempre il detto: "chi più spende, meglio spende"

e per rispondere alla tua richiesta... good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, drzoom dice:

 

hai speso 2500 € per comprarti il MBP ed adesso elemosini sul ricambio? 

Incredibile ma vero!!!

ricordati sempre il detto: "chi più spende, meglio spende"

e per rispondere alla tua richiesta... good luck

beh erano 1600 euri 5 anni fa, una batteria l'ho gia cambiata per questo macbook pro 3 anni fa e tanto mi è durata quindi.....non elemosino ma se mi deve durare 3 anni una originale forse è meglio spendere la metà per una di concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vincenzo Melchionda dice:

beh erano 1600 euri 5 anni fa

 

 

solo 1600... era caduto per caso da un TIR? :rofl:

 

questi i prezzi da Everymac, e come dicevo il 15" costava  € 2300... avevo anch'io lo stesso modello

 

 

Screen Shot 2017-11-20 at 1.41.51 PM.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...