Vai al contenuto

• 0
Gioacchino47

Non crea partizione per il BootCamp

Domanda

Ciao a tutti,

vorrei chiedere come risolvere il mio problema che durante la creazione per il BootCamp mi da errore: impossibile partizionare.

Ho provato a formattare come suggeriva una guida trovata su internet  e re-installare OS X Sierra, ma il problema rimane.

Il mio iMac è un i7 fine  2014. Grazie a tutti per una risposta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Shaw
      Salve a tutti, volevo sapere se è possibile far girare con fluidità il boot camp al mio MacBook Pro ( non retina ) Mid 2012 (SSD 250 gb samsung 850 evo installato e RAM 4 GB da aggiornare in futuro)  , giusto per far girare qualche gioco non troppo pesante , come Minecraft o emulatori vari ad esempio, se sì quale versione di windows mi converrebbe installare? Sono abbastanza ignorante in questo argomento e girando sul web non ho avuto le delucidazioni che speravo. Se tutto questo fosse possibile mi piacerebbe piazzare l'intero Boot Camp in un hard disk esterno per non appesantire troppo l' SSD, dite che è possibile?
      Grazie in anticipo a chi risponderà
    • Da thefirstparaz
      Da qualche giorno mi è scomparsa l'icona di Mac in Bootcamp per windows 10, mi spiego meglio:
      ha sempre funzionato correttamente, infatti è avviato, apro le impostazioni ma da un giorno all'altro è scomparso il suddetto collegamento, in pratica da Mac riavvio in windows, ma non posso fare il contrario. Per riavviare Mac devo selezionare la partizione al riavvio premendo alt.
    • Da Dav48
      Ragazzi, c'è un modo per trasferire file alla partizione Bootcamp da MacOS?
      Devo installare programmi come Tuxera o Paragaon NTFS?
  • Statistiche forum

524502
    Discussioni Totali
    6308427
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

120330
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Catalin Mihnea Donescu
    Nuovo iscritto