Vai al contenuto

da 10.5.8 ad aggiornamenti successivi


rinetta

Messaggi raccomandati

Ciao  a Tutti , dopo aver risolto parzialmente il problema di inizializzazione di un Mac del 2009  , ho preinstallato con CD il sistema operativo e fatto gli aggiornamenti disponibili  sono arrivato al 10.5.8.

Non mi permette di fare aggiornamenti disponibili ma mi propone , guardando il sito apple , Snow Leopard a pagamento.

 

Non c'è verso di fare aggiornamenti successivi al 10.5.8 senza pagare?

 

Grazie delle info 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rinetta dice:

Ciao  a Tutti , dopo aver risolto parzialmente il problema di inizializzazione di un Mac del 2009  , ho preinstallato con CD il sistema operativo e fatto gli aggiornamenti disponibili  sono arrivato al 10.5.8.

Non mi permette di fare aggiornamenti disponibili ma mi propone , guardando il sito apple , Snow Leopard a pagamento.

 

Non c'è verso di fare aggiornamenti successivi al 10.5.8 senza pagare?

 

Grazie delle info 

ciao

 

NO

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, rinetta dice:

Ciao  a Tutti , dopo aver risolto parzialmente il problema di inizializzazione di un Mac del 2009  , ho preinstallato con CD il sistema operativo e fatto gli aggiornamenti disponibili  sono arrivato al 10.5.8.

Non mi permette di fare aggiornamenti disponibili ma mi propone , guardando il sito apple , Snow Leopard a pagamento.

 

Non c'è verso di fare aggiornamenti successivi al 10.5.8 senza pagare?

 

Grazie delle info 

ciao

 

 

la 10.5.8 è l'ultimo aggiornamento del SO 10.5. quindi per aggiornare devi cambiare SO.. e quindi passare al 10.6. Lo trovi solo sul sito apple su dvd. Anche lui è aggiornabile fino alla 10.6.8 poi dovrai passare al SO successivo.... ecc ecc ecc 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, rinetta dice:

cioè non ho alternativa , devo pagare?

 

grazie

 

gli ultimi SO sono gratuiti ma Snow Leopard si pagava. se proprio non vuoi pagare vai in un apple store .. dovrebbe installartelo loro gratuitamente.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...