Vai al contenuto

Problema output audio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

Ho un problema con un certo "MORPHvoxAudio" che è presente nel pannello uscita suono, in pratica impedisce lo switch automatico tra uscita suono HDMI (quando collego il monitor) e uscita autoparlanti mac (13" MID 2012), ogni volta che collego qualsiasi cosa, persino un paio di cuffie il segnale si sposta automaticamente su questo morphaudio.

 

Tramite lo Spotlight non esiste nessun file chiamato in quel modo su mio mac, vorrei sapere come risolvere questo problema,

 

grazie

Schermata 2017-11-21 alle 14.51.11.png

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/11/2017 at 12:56, @Maurizio dice:

Vorresti dire che non hai installato MorphVOX Mac ?

http://screamingbee.com/mac/product/MorphVOXMac.aspx

Ci sta che l abbia installato tempo fa... comunque non ho nessuna cartella di avvio ne applicazione

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono, ci sono...

 

e' semplice:

--> ti scarichi l'installer di MorphVOX (a proposito: puoi dirci come lo valuti? promette bene!)

->  apri il .dmg  lanci il .pkg e  ti fermi un attimo: col menu' Informazioni (cmd I) ti compare l'elenco di quel che installerebbe. Esaminalo. Poi esci, naturalmente senza installare, smonta il .dmg e cestinalo.

--> avrai notato che viene installata almeno un'estensione:

/System/Library/Extensions/SBVirtualMic64.kext

e forse anche

/System/Library/Extensions/SBVirtualMic.kext

La rimuovi, riavvi, e sei a posto.

 

Già che ci sei, controlla in /usr/bin/ se per caso c'è qualcosa tipo com.screamingbee.MorphVOX

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, 167-761 dice:

ci sono, ci sono...

 

e' semplice:

--> ti scarichi l'installer di MorphVOX (a proposito: puoi dirci come lo valuti? promette bene!)

->  apri il .dmg  lanci il .pkg e  ti fermi un attimo: col menu' Informazioni (cmd I) ti compare l'elenco di quel che installerebbe. Esaminalo. Poi esci, naturalmente senza installare, smonta il .dmg e cestinalo.

--> avrai notato che viene installata almeno un'estensione:

/System/Library/Extensions/SBVirtualMic64.kext

e forse anche

/System/Library/Extensions/SBVirtualMic.kext

La rimuovi, riavvi, e sei a posto.

 

Già che ci sei, controlla in /usr/bin/ se per caso c'è qualcosa tipo com.screamingbee.MorphVOX

 

Grazie! più tardi provo e vi faccio sapere!

 

Per quanto riguarda MorphVOX, lo scaricai tempo fa, non mi ricordo nemmeno per cosa... mai usato, se mi serve qualcosa di questo genere vado diretto si Adobe Audition :)

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...