Vai al contenuto

Processori per mini late 2012


desmojack

Messaggi raccomandati

Su di un mini late 2012 che in origine monta l'i5 dual core 2,5ghz (3210M credo) quali altri processori più performanti si può montare?

 

La scheda madre supporta anche i quad core come l'i7 (3720QM)?

 

Che tipo di socket hanno?

.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, desmojack dice:

Su di un mini late 2012 che in origine monta l'i5 dual core 2,5ghz (3210M credo) quali altri processori più performanti si può montare?

 

La scheda madre supporta anche i quad core come l'i7 (3720QM)?

 

Che tipo di socket hanno?

Non si possono cambiare i processori dei Mac Mini essendo saldati sulla scheda madre.

Restano processori di tipo mobile.

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiaiaiaia...

Ho fatto il passaggio da Microsoft ad Apple con grande entusiasmo e le aspettative sono state ampiamente ripagate.

Sia per quanto riguarda il software ma soprattutto quand'ho potuto upgradare l'hardware aggiungendo l'ssd ed aumentando la ram.

Talmente entusiasta al punto di essermi messo in cerca di un altro mini e di un macbook pro entrambi entro il "late 2012" visti i "peggioramenti" delle versioni successive.

Adesso scoprire questa limitazione mi rattrista.

Credevo di arrivarci... avevo letto qualcosa in rete ma non avevo mai preso in considerazione l'idea... dopo questa notizia però... credo proprio che il mio interesse, più avanti, si sposterà verso l'hackint...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa.. da anni gli ssd e la ram dei macbook sono quasi intoccabili... anche la batteria dei mac e degli iphone è accessibile solo ai tecnici... tutto fa pensare che poco alla volta non potrai cambiare più nulla...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Giuca dice:

ma scusa.. da anni gli ssd e la ram dei macbook sono quasi intoccabili... anche la batteria dei mac e degli iphone è accessibile solo ai tecnici... tutto fa pensare che poco alla volta non potrai cambiare più nulla...

Ecco perché parlavo di hackingtosh.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...