Vai al contenuto

Sincronizzare contatti tra Mac e iPhone


Andreascopp

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ho praticamente quasi tutto sincronizzato tra il mio MacBook Pro e il mio iPhone solo che mi sono accorto che i contatti ultimamente non si sincronizzano o comunque ci sono diversità tra le due rubriche, oltre al fatto che sull'iPhone i miei contatti sono divisi in due gruppi: iCloud e locale e non capisco perché. Qualcuno saprebbe darmi una mano magari per sincronizzare di nuovo le rubriche e per capire come mai ci sono due gruppi di contatti sull'iPhone?
Grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari a qualcuno puo' tornare utile di avere qualche contatto NON sincronizzato MA solo in locale.

Gli stessi due gruppi dovrebbero esistere anche sul Mac: quelli in locale non vengono sincronizzati.

 

Hai provato a spostare un contatto da "locale" a "iCloud"?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, 167-761 dice:

Magari a qualcuno puo' tornare utile di avere qualche contatto NON sincronizzato MA solo in locale.

Gli stessi due gruppi dovrebbero esistere anche sul Mac: quelli in locale non vengono sincronizzati.

 

Hai provato a spostare un contatto da "locale" a "iCloud"?


Si questo l'avevo intuito ma io non ho mai specificato dove salvare i vari contatti per questo non capisco questa divisione. 

A dire la verità non so come spostarli :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...