Vai al contenuto

joypad per mac


Lodrino74

Messaggi raccomandati

Ciao A Tutti. Ho Una Richiesta Da Fare. Premetto Che Sono In Possesso Di Un Mac 27" Anno Fine 2017  5K   4,2 Gz   40G Di Ram 2400 Ddr4  Grafica  Radeon Pro 580 8G  1T Ssd E Vorrei Giocare Con Un Joypad (Xbox360 Wireless Con Connect Microsoft) Ma Nonostante Tutte Le Guide Che Ho Trovato Su Internet Non Sono Riuscito A Farlo Funzionare. Non Riesco Neanche A Connetterlo. L'unica Cosa Che Ho Notato Come Differenza Nei Vari Tutorial È Che Attualmente Ho Macosx Hight Sierra. Questa È L'unica Differenza. Chi È In Grado Di Aiutarmi Anche Facendo Riferimento Con Un Altro Joypad. Voglio Giocare Senza Tastiera. Grazie A Tutti. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vai qui:

https://github.com/360Controller/360Controller/releases

 

clicca su:

360ControllerInstall_0.16.5.dmg

scarica e installa... è l'ultima versione quindi dovrebbe essere compatibile.


Per alcuni giochi dovrai disattivarlo dalle preferenze di sistema... infatti alcuni giochi supportano direttamente i controller e quelli non sono driver ufficiali.

 

Puoi anche usare steam come tramite, dovrebbe includere un supporto nativo per la maggior parte dei controller, se il gioco è di gog, humble bundle o comunque drm-free dovresti riuscire ad usare comunque il gamepad avviando il gioco come gioco non steam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta. Avevo già provato con giuhub.com ma non mi rilevava niente. Ho visto parecchi tutorials al riguardo anche con altre applicazioni ecc... ma niente. Ora, io attribuivo il problema all’aggiornamento a High Sierra e forse dipende veramente da quello. Comunque ora ( a fortuna) sono riuscito a risolvere. Spiego come ho fatto ( per chi dovesse riscontrare i miei stessi problemi), anche se non mi è molto chiaro neanche a me. Allora, sistema operativo macosx hight sierra. Joypad x box360 wireless, ricevitore Microsoft. Con 360ControllerInstall_0.16.5.dmg già installato ho provato ad installare un nuovo sistema chiamato controllermate ed una volta installato e attivato mi ha riconosciuto subito il joypad. A quel punto, incuriosito, sono tornato su 360controller e il joypad funzionava. Il perché non lo so ma ora è perfetto. Ho provato a scollegare il joypad e a riavviare il Mac e il collegamento avviene all’istante. Ora soddisfatto concludo la discussione. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...