Vai al contenuto

Ios 11.1.2 e batteria Iphone SE


Messaggi raccomandati

 a quello che so il downgrade ormai è impossibile, Apple ha revocato la firma per iOS 10.x

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi baso su quello che ho letto qui... comunque prova in base al link che hai postato tu

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, paolorush1972 dice:

chiedevo se, per vs exp pregressa, conviene aspettare che sistemino o tornare indietro

 

Io ho iOS 11.1.2 su un iPhone 6s e non ho notato alcuna riduzione della durata della batteria, sia rispetto alle precedenti versioni di iOS 11, che anche rispetto a iOS 10, ma temo sia una cosa soggettiva, che deriva anche dallo stato della batteria e dal tipo di utilizzo del terminale, per cui la mia esperienza d'uso può essere senza dubbio diversa dalla tua o da quella di altri.

 

Io attenderei, anche perché con il downgrade ti giocheresti gli aggiornamenti di sicurezza sopravvenuti nel frattempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eretico dice:

 

Io ho iOS 11.1.2 su un iPhone 6s e non ho notato alcuna riduzione della durata della batteria, sia rispetto alle precedenti versioni di iOS 11, che anche rispetto a iOS 10, ma temo sia una cosa soggettiva, che deriva anche dallo stato della batteria e dal tipo di utilizzo del terminale, per cui la mia esperienza d'uso può essere senza dubbio diversa dalla tua o da quella di altri.

 

Il mio se ha pochi mesi di vita e l'utilizzo che faccio è più o meno ogni giorno il medesimo. La riduzione della batteria è decisamente evidente. Però magari con la 11.1.3 risolvono, chissà... comunque se provo il downgrade perdo qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eretico dice:

Come detto, perderesti gli aggiornamenti di sicurezza.

Non mi sembra poco.

 

capisco, ti ringrazio. Spero che risolvano con la batteria (il consumo maggiore ce l'ho usando wa , adesso 1,2h di utilizzo consumato il 24% e telefono 2,1 h consumato 29%, prima wa 5,3 h 24% e telefono 17h 36%...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...