Vai al contenuto

CURIOSA ANOMALIA SAFARI


er_danix

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, 
ho notato una curiosa “anomalia” che talvolta avviene con Safari Mobile.
Ho un iPhone 7 Plus con iOs 11.1.2 ma il problema l’ho riscontrato anche con precedenti iPhone e iOs, ma ultimamente mi sono messo di impegno a fare dei tentativi.
Esempio apro in un pannello il sito www.it e il sito non si carica, ovvero la barra di caricamento rimane bloccata e la rotellina gira all’infinito; se apro un nuovo pannello con lo stesso link, idem. Uno potrebbe pensare che magari è il sito offline o safari  impallato ma: 1)se chiudo safari completamente (quindi anche dalla task manager) e lo riapro, automaticamente si riaprono i 2 pannelli con indirizzo www.it ma non si caricano di nuovo ma se ne apro un terzo (di pannello) con un sito d’indirizzo diverso, quest’ultimo si carica; quindi, (questo è l’ANOMALIA), non appena chiudo il primo pannello, il secondo si carica e apre il sito! E dunque non era il sito offline e non era safari ma il pannello!!!
Aha...ho fatto naturalmente anche delle prove incrociate aprendo contemporaneamente il sito dal mac, naturalmente per siti che non hanno versione mobile, e mentre dall’iphone non lo apriva, dal mac invece si.

Qualcuno sa darmi una spiegazione o l’ha anche lui riscontrata?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...