Vai al contenuto

Sbaglio o c'è qualcosa che non quadra?


Messaggi raccomandati

Ciao

sto cercando di scaricare  Imovie.  In passato non l'avevo installato convinta che non mi servisse e volendo installare solo l'indispensabile dopo la formattazione.

Il problema è che non riesco a trovare altro che aggiornamenti. L'unica  versione scaricabile, l'ultima, non è compatibile con OS X 10.10.5.

Qualcuno ha idea di come potrei procurarmi una versione precedente?  Mi sono fatta l'dea che sul sito Apple non esista...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero ma, come avevo scritto, la versione non è adatta alla versione 10.10.5. Quindi, non posso aggiornare il mio mac ( ne lo vorrei)  ne posso scaricare Imovie.. Quanto alle versioni compatibili col mio sistema operativo sembrano sparite nel nulla.

Il colmo è poi che ieri sera ho scaricato l'app Movie Edit-Video spacciata per free. Ho lavorato tutto il giorno e al momento di esportare il video 20 min fa una scritta mi comunica che se non voglio perdere il lavoro devo acquistare la versione full. E dirlo prima come fanno altri?  Naturalmente fosse anche l'ultimo software del mondo non mi sognerei di acquistarlo....

In questo momento sono piuttosto arrabbiata; sono un insegnante che si arrampica sugli specchi dedicando ore del suo tempo per realizzare stop motion con i propri ragazzi, sostiene gli open source, non usa per principio programmi di cui non possiede la licenza anche se i propri allievi più smaliziati riuscirebbero a procurarli.... 

Beh domani è un'altro giorno.

Se poi qualcuno mi indicasse come procurarmi la versione di Imovie giusta che ho usato decine di volte in casi come questi...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Sembrafacile dice:

sono un insegnante che si arrampica sugli specchi dedicando ore del suo tempo per realizzare stop motion con i propri ragazzi, sostiene gli open source,

 

In questo caso ti segnalo questo elenco di programmi:

http://www.ajaxflakes.com/open-source/top-100-best-open-source-mac-software/

A occhio mi pare che ci sia anche qualcosa che può sostituire degnamente iMovie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/23/2017 at 15:34, Sembrafacile dice:

Se poi qualcuno mi indicasse come procurarmi la versione di Imovie giusta che ho usato decine di volte in casi come questi...

 

Qui trovi varie versioni di iMovie, se non vado errato, ma non te lo garantisco, la 9.0.9 non é un aggiornamento ma é completo... e se in questa pagina non lo trovi, non so dove potresti trovarlo in modo legale, ... comunque provaci e facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/27/2017 at 15:29, Sembrafacile dice:

Comunque è stata una esperienza formativa...

il video, che in qualche modo :confused: finiremo,  ha, tra l'altro, come argomento L'economia Etica. :ghghgh:

 

 

a sto punto comprati du Ebay il DVD iLife11 che contiene la versione 9.0 di iMovie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...