Vai al contenuto

• 0
LocoToretto

Antifingerprint su safari

Domanda

Con la versione 58 mozilla introdurrà in firefox una modalità presa direttamente da Tor che impedisce il fingerprint tramite canvas dai siti per la profilazione .... bene , esiste qualcosa del genere per safari magari anche tramite add-on? Grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Non so se faccia esattamente quello che chiedi, ma c'è Ghostery (come plugin e come browser) che serve a rendere meno tracciabile la navigazione.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da BarbaGianni
      Ciao a tutti,
      Qualcuno sa dirmi come si fa e se è possibile mettere un pannello di safari a tutto schermo?
      Intendo tipo quando con chrome si fa F11
    • Da federasta
      Ciao ragazzi,
      da un po' di tempo Safari è a volte lento ad aprire siti e dà sempre più problemi con Facebook (apre solo in parte, mi dice che non ci sono notifiche quando invece ce ne sono, non scrolla nei post,...).

Considerate che a casa ho la fibra e che come unica estensione, uso AdBlock (che anche se disattivato non risolve le cose).

Devo fare qualche pulizia o operazione in particolare oltre a svuotare la cache (già fatta)?

Grazie

• Da Giangiu
      Buonasera ragazzi/e

ultimamente non riesco più ad accedere ad una pagina specifica su Safari attraverso il mio MacBook Pro , nonostante tale pagina sia invece raggiungile con iPad e iPhone.

A tali pagine è collegato un pagina di login su cui sono memorizzati user e password, non so se tale cosa possa essere causa dell'errore.

L'errore che ripetutamente si ripete è il medesimo su cui vi allego l'immagine.

Ho provato a cancellare di tutto, dalla cronologia, i dati dei siti web e i cookie ma nulla.

Riuscite a suggerirmi eventuali altri rimedi?

Ho High Sierra versione 10.13.4 e Safari 11.1

Grazie

• Statistiche forum

527339
    Discussioni Totali
    6324712
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121387
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online