Vai al contenuto

Vodafone continua a mandarci fatture anche se abbiamo chiuso la linea


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Admin

Abbiamo chiuso la linea seguendo regolarmente la procedura ma la Vodafone continua a mandarci le fatture (con accredito bancario) come se niente fosse.

 

Pensavo fosse un errore ma poi leggendo un  po' in giro vedo che è un comportamento che sembrerebbe la regola più che l'eccezione (se ne parla pure nel forum di Vodafone: http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?t=29671).

 

Qualcuno sa se è necessario rivolgersi a un avvocato per farli smettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Intanto blocca i pagamenti in banca, poi manda Pec, raccomandata, fax ed email normale. Ti inoltro io qualche contatto che ho usato per i problemi che ho avuto io di fatture gonfiate.

 

ps. Ho disdetto da poco vediamo se mandano bollette in più anche a me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2017 at 10:00, Maghetto dice:

Abbiamo chiuso la linea seguendo regolarmente la procedura ma la Vodafone continua a mandarci le fatture (con accredito bancario) come se niente fosse.

 

Pensavo fosse un errore ma poi leggendo un  po' in giro vedo che è un comportamento che sembrerebbe la regola più che l'eccezione (se ne parla pure nel forum di Vodafone: http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?t=29671).

 

Qualcuno sa se è necessario rivolgersi a un avvocato per farli smettere?

 

ci sono le associazioni di consumatori. io mi ero rivolto a loro per fastweb.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Maghetto dice:

 

Come sono intervenuti?

 

in pratica hanno mandato una mail spiegando la situazione e inoltre hanno contattato direttamente la persona che in fastweb si occupa di controversie. dopodichè la società che aveva in mano il recupero del credito ha chiuso la pratica. 

ti devi iscrivere alla loro associazione, ma costa una 30ina di euro per un anno. loro conoscono già tutti i casi perchè ne vedono a migliaia e appunto conoscono il referente interno alla società a cui chiedere.

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Vi posso dire per esperienza: se mandi una PEC stranamente ti contattano direttamente loro con la coda fra le gambe, di solito cercando la soluzione migliore o comunque riesci a parlare davvero con chi si occupa di controversie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiM dice:

Vi posso dire per esperienza: se mandi una PEC stranamente ti contattano direttamente loro con la coda fra le gambe, di solito cercando la soluzione migliore o comunque riesci a parlare davvero con chi si occupa di controversie.

 

 

ti cagano anche se li contatti via social.. FB o Twitter. provale tutte.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...