Admin Maghetto Inviato 27 Novembre 2017 Admin Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Abbiamo chiuso la linea seguendo regolarmente la procedura ma la Vodafone continua a mandarci le fatture (con accredito bancario) come se niente fosse. Pensavo fosse un errore ma poi leggendo un po' in giro vedo che è un comportamento che sembrerebbe la regola più che l'eccezione (se ne parla pure nel forum di Vodafone: http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?t=29671). Qualcuno sa se è necessario rivolgersi a un avvocato per farli smettere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 27 Novembre 2017 Admin Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Intanto blocca i pagamenti in banca, poi manda Pec, raccomandata, fax ed email normale. Ti inoltro io qualche contatto che ho usato per i problemi che ho avuto io di fatture gonfiate. ps. Ho disdetto da poco vediamo se mandano bollette in più anche a me. 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 4 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Il 27/11/2017 at 10:00, Maghetto dice: Abbiamo chiuso la linea seguendo regolarmente la procedura ma la Vodafone continua a mandarci le fatture (con accredito bancario) come se niente fosse. Pensavo fosse un errore ma poi leggendo un po' in giro vedo che è un comportamento che sembrerebbe la regola più che l'eccezione (se ne parla pure nel forum di Vodafone: http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?t=29671). Qualcuno sa se è necessario rivolgersi a un avvocato per farli smettere? ci sono le associazioni di consumatori. io mi ero rivolto a loro per fastweb. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Il 12/4/2017 at 10:22, Giuca dice: ci sono le associazioni di consumatori. io mi ero rivolto a loro per fastweb. Come sono intervenuti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 7 ore fa, Maghetto dice: Come sono intervenuti? in pratica hanno mandato una mail spiegando la situazione e inoltre hanno contattato direttamente la persona che in fastweb si occupa di controversie. dopodichè la società che aveva in mano il recupero del credito ha chiuso la pratica. ti devi iscrivere alla loro associazione, ma costa una 30ina di euro per un anno. loro conoscono già tutti i casi perchè ne vedono a migliaia e appunto conoscono il referente interno alla società a cui chiedere. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 6 Dicembre 2017 Admin Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Vi posso dire per esperienza: se mandi una PEC stranamente ti contattano direttamente loro con la coda fra le gambe, di solito cercando la soluzione migliore o comunque riesci a parlare davvero con chi si occupa di controversie. 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 1 ora fa, GiM dice: Vi posso dire per esperienza: se mandi una PEC stranamente ti contattano direttamente loro con la coda fra le gambe, di solito cercando la soluzione migliore o comunque riesci a parlare davvero con chi si occupa di controversie. ti cagano anche se li contatti via social.. FB o Twitter. provale tutte. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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