Vai al contenuto

Truffa ???


LocoToretto

Messaggi raccomandati

salve , poco fa ho ricevuto questa mail dove si dice che ho acquistato un abbonamento di un'app , insta size , cosa che non ho fatto . Ho segnalato la cosa anche al supporto apple su twitter e in attesa di conferma li , chiedo se è successo a qualcun altro . Grazie 

DPvHtlOX0AAc5q5?format=jpg&name=900x900

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, LocoToretto dice:

salve , poco fa ho ricevuto questa mail dove si dice che ho acquistato un abbonamento di un'app , insta size , cosa che non ho fatto . Ho segnalato la cosa anche al supporto apple su twitter e in attesa di conferma li , chiedo se è successo a qualcun altro . Grazie 

DPvHtlOX0AAc5q5?format=jpg&name=900x900

Fai presto a verificare , guarda chi ha inviato il messaggio se è Apple è ok chiunque altro è truffa :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

niente alla fine non ho fatto nulla , unica cosa ho segnalato al supporto e mi hanno confermato trattasi di phising ... ho cambiato le password come accorgimento , non si sa mai

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...