Vai al contenuto

OSX per Macbook Pro mid-2010


gibbers

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

Secondo voi fino a che sistema operativo OSX  mi tiene un Macbook Pro i7   con 8GB di RAM, processore i7 2.66ghz, HD SSD?

Io sto usando Mavericks ma vedo il computer un po' al "limite" (noto che durante certe operazioni scalda abbastanza)... ho sentito di gente che ha installato versioni successive  rispetto a  Mavericks e ha avuto non pochi problemi (anche se il Mac su cui l'hanno provato era qualche versione prima della mia).

 

Qualcuno sa  se rischio a fare un upgrade? Che sistema operativo mi consigliate in caso?

 

Grazie in anticipo.

 

Ciao    :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì ma io non parlo di compatibilità, io parlo di prestazioni .

 

Ad ogni modo,  in giro vedo che consigliano di mettere Sierra, se si vuole fare un upgrade da Mavericks, in quanto Yosemite e  El Capitan hanno problemi di prestazioni con i macbook pro mid-2010 (non ho idea se ciò sia vero). La cosa che mi spaventa di più però è il surriscaldamento... su Mavericks mi sembra già al limite... e con i nuovi aggiornamenti è peggiorato.

 

Qualcuno ha un macbook Pro mid-2010 con Sierra?

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto. il nuovo SO è sicuramente migliore del precedente. quindi .. il più nuovo SO che il tuo mac supporta è quello che ti darà migliori prestazioni.  a patto di avere un ssd veloce e una buona quantità di ram.

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Giuca dice:

appunto. il nuovo SO è sicuramente migliore del precedente. quindi .. il più nuovo SO che il tuo mac supporta è quello che ti darà migliori prestazioni.  a patto di avere un ssd veloce e una buona quantità di ram.

 

 

Premessa: ho HD SSD Samsung 840EVO e 8GB di RAM.

 

Ma un'altra cosa che mi preoccupa è il surriscaldamento. Noto che con Mavericks è di molto aumentato rispetto a Snow Leopard, soprattutto con gli ultimi aggiornamenti.

Fare 2-3 operazioni alla volta significa matematicamente portarlo a 90-100° pressochè fissi. Non è un problema di polvere e pasta termica, perchè ho già da poco effettuato la manutenzione in tal senso (presso un centro autorizzato). 

Qualcuno sa se con Sierra si hanno miglioramenti da questo punto di vista? 

 

Grazie in anticipo, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...