Vai al contenuto

sbranzo

Problema iPhone 7 Plus

Recommended Posts

Salve gente, da ieri sera il mio iphone 7 Plus ha uno srano e fastidioso problema. Ogni 2-3 minuti, qualunque cosa stia facendo lo schermo si spegne ed appare la coroncina come se stesse “lavorando” e tempo pochi secondi la schermata con la richiesta pin o touch id...

non ho idea da cosa possa dipendère, ho fatto l’hard reset, ma nulla. Domani proverò l’aggiornamento a iOS 11.2 ma non credo risolverà qualcosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portalo in uno store Apple fagli fare una diagnosi da loro e li avrai un responso preciso sulla problematica hardware.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Glacy dice:

Portalo in uno store Apple fagli fare una diagnosi da loro e li avrai un responso preciso sulla problematica hardware.

Bisogna prendere appuntamento per fare la diagnosi? Mi tocca fare 100 km per arrivare allo store più vicino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si devi prendere appuntamento con il genius sul sito prenota orario e giorno dell appuntamento .

https://www.apple.com/it/retail/

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema risolto. Sono stato all’Apple Store e mi hanno detto che è un problema noto e capitato a molti utenti. Con l’aggiornamento a iOS 11.2 tutto risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene sul mio e quello di mia moglie mai presentato un problema del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo