Vai al contenuto

Icona malwarebytes non va via da barra in alto


mtguido

Messaggi raccomandati

Buonasera,

 

ho un Mac con high sierra

 

Avevo installato e adesso disinstallato Malwarebytes da applicazioni, tasto destro, sposta nel cestino.

Il problema è che mi è rimasta la sua icona (inutilizzabile perché non trova più l'app) nella barra in alto a destra.

 

Ho provato con command + click a trascinarla fuori. Si trascina ma poi torna sempre li, anche provandola a spostare sul desktop o nel cestino.

 

Ho trovato una discussione simile nel forum dove consigliavano di utilizzare AppClean ma la versione gratuita non consente la disinstallazione, chiede di aggiornare a pro.

 

Ho provato a reinstallarlo e disinstallarlo nuovamente ma niente...l'icona resta li.

 

Ho provato con Easyfind a cercare la parola "malwarebytes" ma mi ha dato solo quale risultato della cache safari...

 

Come posso fare per eliminarla?

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

va rimosso da apposito menu Unistall, leggi qui. Quindi devi reinstallarlo e rimuoverlo correttamente

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...