Vai al contenuto

Aiuto,Problemi libreria Foto e iCloud


Lucahornet

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

qualche giorno fa per sbaglio e non sono sicuro di aver ben capito come penso di aver eliminato la libreria Foto di iCloud.

Ho allegato una foto e mi dice che ho 26 giorni per salvare le foto, che ho già fatto in vari modi, e che non verranno più' ricaricati i video e le foto nuove che aggiungo su iCloud,

Oltre a questo sembra che io possa annullare l'eliminazione ma non riesco a farlo ........

Qualcuno mi potrebbe aiutare please ?

 

Grazie

Ciao

Luca

Schermata 2017-12-02 alle 17.56.22.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, quel messaggio appare dall'applicazione Foto, giusto?

 

E se segui l'indicazione di andare in Preferenze di Sistema... > iCloud > Foto > Opzioni... cosa trovi?

 

Tieni presente che di norma chi comanda è iCloud: tutte le foto che scatti con l'iPhone, tutte le immagini della libreria del Mac, vengono salvate in originale solamente su iCloud.  Ai vari iPhone, Mac, eccetera viene consegnata solamente una copia "ottimizzata" (cioè più leggera). A meno che tu non imposti diversamente.

 

Puoi sempre rivolgerti direttamente al supporto Apple: una telefonata all'800-... e hai risolto il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo screen shot lo ho preso da "preferenze di sistema- iCloud-Foto- Opzioni"

 

Dopo che ho creato il problema penso che mi abbia scaricato tutti i file originali sul mio Mac e dopo che ha terminato l'operazione ho salvato la libreria di foto e creato un backup con Time Machine .......

 

Provo a telefonare al supporto tecnico Apple ..... grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...