Vai al contenuto

Come creare suonerie per iPhone [ios 11 & high sierra]


switcher

Messaggi raccomandati

hola

 

prima di aggiornare ad  ios 11 &  high sierra  utilizzavo "free ringtone maker" che faceva tutto lui fino alla sincronizzazione con iphone

 

dopo gli update non funziona più... crea la suoneria ma itunes non la importa e di conseguenza non la sincronizza con iphone

 

attendo vs consigli (possibilmente celeri... mi sono rotto di despacito ad ogni chiamata giljotiini.gif  )

 

grazie 

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/12/2017 at 00:51, @Maurizio dice:

Su Youtube trovi vari video.

 

La guida online è molto chiara, e si tratta di un programma elementare

https://help.apple.com/garageband/mac/10.2/?lang=it

 

grazie

 

ma cmq non c'è una semplice app che fa tutto lei?   mf_eat_arrow.gif

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 2/12/2017 at 20:00, switcher dice:

hola

 

prima di aggiornare ad  ios 11 &  high sierra  utilizzavo "free ringtone maker" che faceva tutto lui fino alla sincronizzazione con iphone

 

dopo gli update non funziona più... crea la suoneria ma itunes non la importa e di conseguenza non la sincronizza con iphone

 

attendo vs consigli (possibilmente celeri... mi sono rotto di despacito ad ogni chiamata giljotiini.gif  )

 

grazie 

Ciao! puoi continuare ad usare "free ringtone maker", che salverà la suoneria ottenuta da un'altra parte (non ricordo dove, comunque io ci ho già provato e sono riuscito), tramite iTunes,

vedrai il contenuto del tuo iPhone, da li vai alla schermata che ti mostra le suonerie, poi dal finder del mac andrai dove si trova la nuova suoneria e la trascini dentro all'elenco di suonerie che vedi da iTunes.

Spero di essere stato chiaro...Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...