Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MacBook Pro problema scheda video?

Recommended Posts

Salve ho preso un MacBook Pro usato early 2015. 

Ho notato questa cosa quando apro il Mac oppure qualche volta nella riproduzione video (tipo Netflix). Si può notare che per tipo un secondo i colori dello schermo risultano "sfalsati", poi tutto torna normale, senza provocare freeze o blocchi. Secondi voi è il caso di portarlo in assistenza, visto che c'è della garanzia residua? Grazie. 

Il problema pare si sia risolto con il nuovo aggiornamento 10.13.2

Modificato da peppe12
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2017 at 00:36, @Maurizio dice:

Dal breve flash che hai mostrato è difficile giudicare...

Ciao, in pratica se noti beni all'apertura per un attimo i colori risultano essere "negativi", cioè invertiti rispetto al normale. Come ho detto, questa cosa non capita ogni volta che apro il macbook, ma diciamo una volta su 10. In alcuni casi capita quando sto guardando un video. 

In realtà non è molto fastidioso, ho solo paura che possa essere un sintomo di un malfunzionamento di qualche componente hardware, per questo chiedevo... Magari capita anche ad altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo