Vai al contenuto

perdita data creazione su filmati importati su Mac


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

avrei bisogno del vostro aiuto. Sono diversi mesi che sto cercando di risolvere un problema antipatico riguardo l'importazione di filmati su mac. In pratica ho difficoltà ad importare i filmati registrati con mio Samsung galaxy s6. Mentre prima riuscivo a farlo tranquillamente soltanto collegando il cavo USB e tramite Android transfer (mi si apriva l'app Iphoto prima e Foto poi, permettendomi di importare tutti i filmati e le foto), ora questo non accade più. 

In ogni caso, anche se riesco a farlo magari scaricandoli da internet da Google Foto o riuscendo  a collegare il cellulare (a volte ci riesco), il problema è che i filmati importati perdono la data di creazione che diventa quella di importazione del file, il che mi sconvolge la catalogazione di tutti i miei filmati!!!

Qualcuno può darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche con airdroid, ma il problema rimane, qualsiasi sistema utilizzo per scaricare i video dal cellulare al mac, mi comporta la perdita della data di acquisizione del filmato, dunque mi ritrovo tutti i filmati con la data di importazione del filmato e non con la loro data di acquisizione . Quando li ordino per data me li trovo tutti raggruppati insieme, che siano filmati dell'estate o della settimana bianca, li organizza tutti nello stesso giorno della data di importazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...