Vai al contenuto

Hard Disk Esterno non viene riconosciuto


William A

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

stasera ho collegato un Hard Disk Seagate al mio MacBook Pro, l'ho collegato per inizializzarlo, ma dopo pochi passaggi mi sono ritrovato con due dischi /Partizioni: disk2s1 e disk2s2 e non posso ovviamente fare nulla. Il mio portatile non legge più fra i dispositivi l'Hard Disk collegato e

quando provo di nuovo ad inizializzarlo per disattivare questi due dischi/partizioni mi dà:    "Errore - Disattivo disco - MediaKit riporta l'insufficienza di spazio disponibile sul dispositivo per l'operazione richiesta. - Operazione non riuscita…"

Se invece provo  a cliccare su "Partiziona" per eliminare una delle due partizioni mi dà di nuovo:  "Errore - Eseguo operazione 1 di 1: Rimuovi “disk2s2”… Necessario supporto per ridimensionamento file system, come HFS+ con journaling abilitato. Operazione non riuscita…"

Non ci sono dati, non corro rischi di perdere dati, è solo che vorrei poter avere una unica partizione e poterci scrivere sopra!

Grazie in anticipo!

William

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
6 minuti fa, Lucyfero dice:

Hai provato a riformattare dal disco radice ossia quello che riporta in segate o simile e non le due partizioni

 

Spero per l'opener, che dopo 4 mesi abbia risolto, altrimenti lo vedo malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...