Vai al contenuto

login macbook


maza

Messaggi raccomandati

salve non sapendo dove postare vi porgo qua la mia domanda.. quando accendo il macbook o rientra in funzione dallo stato di stop molte volte la figura e il nome del mio account non ci sono più e devo riscrivere manualmente il nome dell utente..  so che è una piccola questione però mi faceva piacere vedere la foto dell account...  se potete darmi una dritta ve ne sarei grato un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, molte volte non è possibile, o lo fa sempre o mai, non è possibile che a volte ti compaia la foto, abbinata al tuo account, con il nome dello stesso ed a volte no! Comunque vai in Preferenze di Sistema -> Utenti e Gruppi e controlla tra le Opzioni del Login come è impostato, probabile che dovrai autenticarti quale amministratore del Sistema mediante la pressione del lucchetto in basso per poter apportare le modifiche

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...