Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se la colleghi col cavo usb e la accendi non la vedi?

Se no metti la memory card direttamente nel computer o tramite adattatore se non hai il lettore integrato.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi, ripeto: se la colleghi via usb e la accendi non la vedi fra le periferiche?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filippo2000 dice:

ho una fotocamera Canon PowerShot N, come posso scaricare le foto con MAC OS Sierra? sul sito della Canon non c'è il driver relativo. vorrei farlo senza estrarre ogni volta la MC. grazie

C'è nel sito Canon   il software  CameraWindow per scaricare le foto !

 

Ma hai guardato nel sito Canon?:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la vedi più vuol dire che prima la vedevi? Se sì, cosa è cambiato da allora?

 

Comunque stando al sito Canon è data la compatibilità fino a Yosemite (il che mi fa pensare che il sito non sia aggiornato da un po', visto che sono passati 3 anni da quando è uscito Yosemite), anche se dice che non serve alcun driver: la macchina dovrebbe essere subito riconosciuta quando è collegata via usb.

 

 

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, filippo2000 dice:

no purtroppo non c'è più nessun drive per questa fotocamera!

Non driver devi clicare  su software  o chiama Canon al numero 02 38592000

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...