Vai al contenuto

Aiuto con la visualizzazione del dock


Daniele992

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, lo scrivo qui perché probabilmente è qualcosa di stupido, ho fatto l'aggiornamento a macOS High Sierra con il mio iMac e sto riscontrando che il dock non è più trasparente ma grigio fisso e la barra superiore è molto chiara rispetto al normale, inoltre la schermata per sbloccare l'iMac dove devo immettere la password è completamente grigia e non fa vedere lo sfondo opacizzato, ho già provato a riavviare il mac più volte ma nulla, cosa posso fare? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, xforest dice:

Hai provato da preferenze di sistema > generali?

Ciao si grazie ho provato e dalla voce accessibilità ho trovato “riduci la trasparenza” ho levato la spunta e ho risolto con il dock, per la schermata ho scoperto che da quanto ho installato high Sierra non avendo più l’immagine dello sfondo che avevo prima logicamente non la trovava il sistema stesso è così mi dava lo sfondo grigio, quindi ho dovuto cambiarla e usarne una in memoria, grazie per aver risposto 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Daniele992 dice:

Ciao si grazie ho provato e dalla voce accessibilità ho trovato “riduci la trasparenza” ho levato la spunta e ho risolto con il dock, per la schermata ho scoperto che da quanto ho installato high Sierra non avendo più l’immagine dello sfondo che avevo prima logicamente non la trovava il sistema stesso è così mi dava lo sfondo grigio, quindi ho dovuto cambiarla e usarne una in memoria, grazie per aver risposto 

:ok:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...