Debora Spitaleri Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Ciao a tutti. Da diversi mesi mi è impossibile collegarmi ad internet da Safari e collegarmi all' AppStore. Come problema segnala la mancanza di connessione al server. Ho tentato di risolvere il problema ma nulla. Per fortuna avevo installato Chrome (che non dà alcun problema di connessione) e ho potuto continuare ad usare il Mac, nonostante ormai da mesi non possa neppure fare gli aggiornamenti. Avete idea di come poter risolvere questo problema? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Probabilmente hai dell "adware", software malevolo e cattivo. Ce l'hai perchè non tieni il Mac aggiornato. Prova a scaricare e lanciare Etrecheck: ti produrrà un semplice report evidenziando già le magagne: se ci vedi qualche [Remove/Report], cliccaci sopra e sei già a metà dell'opera. Poi copia il report, e postalo qui che ti aiutiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.