Vai al contenuto

VMware - Autorizzazioni insufficienti per accedere alla scrivania


Lucas77

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

ho problemi con una macchina virtuale VMware che ho copiato ed installato sul mio secondo MacBook Pro.

Si tratta di un operazione già svolta in passato che ha sempre funzionato. Questa volta mi da un errore che non riesco ad eliminare.

 

Quando avvio la macchina virtuale (su cui ho installato Windows 7 professional), non viene caricato il desktop e viene evidenziato un errore di rete "Windows: impossibile accedere a \\vmware-host\Shared\Scrivania Autorizzazioni insufficienti ... 

 

Ho seguito tutte le procedure relative alla condivisione. Ho ripristinato tutto quello che avevo già fatto nel mio primo computer (iMac) da cui ho copiato la macchina virtuale. Su iMac funziona e sul macbook pro no.

 

Qualcuno può gentilmente consigliarmi su come intervenire? Grazie

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...