Vai al contenuto

LocoToretto

Problemi trackpad macbook pro

Recommended Posts

Salve, ho segnalato la cosa anche al supporto apple su twitter ma fin'ora non si riesce a capire a cosa è dovuto ..... il problema è questo nel video --- > In pratica aprendo il macbook pro e quindi risvegliandolo dallo stop, succede questo ... non sempre , infatti da l'altro ieri mi è ricapitato un paio di ore fa .... A qualcun altro succede ? Premetto che con le versioni precedenti a High Sierra 10.3.2 non ho mai avuto questo problema che si presenta anche se collego tramite usb un mouse, di fatto , costringendomi, a spegnere e riaccendere per risolvere

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da semifreddi
      Ho un macbook Pro e per esigenze di produzione musicale dovrei installare High Sierra partendo da Catalina (mi ha rincoglionito il mac!!!)
      Ho fatto mille tentativi seguendo i tutorial sul web ma non riesco.
      Potete aiutarmi?
      Il mac non è uscito con High Sierra ma con una versione di  OS precedente (10.10 mi pare)
      Grazie🥵
    • Da birba
      Ho un MacBook Pro nuovo con Catalina. Vorrei creare una chiavetta USB di avvio per High Sierra o Mojave utilizzando il nuovo computer, ma non riesco a scaricare ne l'uno ne l'altro da Apple Store.
      Ne ho bisogno per consentire a mio figlio di utilizzare il mio vecchio MacBook Pro che ora non riesco più ad avviare.
      Qualche idea su come posso risolvere il problema?
      Grazie
    • Da Ale86
      Buona sera, sono Alexandro e ormai sono due mesi che ho questa situazione con il Mac e spero in un vostro aiuto perché non ne vengo a capo.
      Esattamente a ottobre 2018 inizio ad avere problemi con la tastiera e il trackpad del Mac. Funzionano ad intermittenza, durante l’uso si bloccano e l’unico tasto funzionante e quello d’accensione. Il Mac presentava questo problema a fasi alterne funzionando in un momento e smettendo di funzionare in un altro. Ho portato il pc in un Apple Retail Store (il dispositivo era ancora coperto dalla Apple care) e l’intervento che mi e stato fatto è stata là sostituzione di un Flex Cable il quale generava i problemi.
      Il dispositivo ha funzionato all’incirca un anno dopodiché ha ripresentato lo stesso problema. Mi aspettavo di nuovo un malfunzionamento dello stesso pezzo, quindi una sostituzione di tale essendo ancora in garanzia, ma dai diagnostici fatti  sempre nello stesso Apple Retail Store non hanno riscontrato nessuna anomalia. L’intervento che adesso mi volevano fare era una sostituzione del top case con annessa nuova batteria per un totale di 500€. La loro risposta è stata che non è possibile cambiare un singolo pezzo dato che ricevono in blocco questo componente.
      Riprendo il pc in mano e nuovamente gli stessi problemi.
      Cambio Apple Retail Store, spiego le problematiche, e dopo un diagnostico mi dicono che non hanno trovato nessuna anomalia e che da protocollo non possono cambiare UN SINGOLO PEZZO DATO CHE È SOSTITUITO L’INTERO BLOCCO.
      Ho letto diverse situazioni su internet relative a questo problema. Sapete aiutarmi?
      Mi sono anche insospettito che, per spendere meno soldi, il primo intervento che sarebbe dovuto essere una sostituzione dell’intero pezzo in realtà mi hanno solo cambiato un paio di fili che è risultato essere più economico. Avete più informazioni riguardo a ciò?
      Un saluto, un vostro caro lettore.

• Da Kwizzy
      Buona sera, vi scrivo perchè mi sta capitando una cosa strana, in realtà non so bene nemmeno io come spiegarla. Ho un iMac che ho passato a mio marito, con montato sopra High Sierra (è un mid 2010 quindi non aggiornabile), nel passaggio ho creato un Utente a suo nome come amministratore, ho passato nella sua parte tutto quello che gli serviva e poi ho semplicemente cancellato il mio utente. Fin qui tutto in ordine, ha la sua email di Apple, è tutto registrato con il suo account ma ogni volta che si riavvia è come se fosse la prima volta e non ricorda le modifiche che ho fatto. Nello specifico si avvia, nella schermata grigia con la mela e la barra che avanza, compare una finestra rettangolare che dice "Configuro il Mac", poi quando finisce il caricamento, sulla scrivania appaiono aperte le finestre che avevo aperto la prima volta che settimane fa configurai il suo Utente: Firefox, Preferenze di Sistema nella schermata Utenti e Gruppi e Mail. Ogni volta che il sistema va in standby mi chiede la password, ogni volta imposto in modo che non me la chieda più. Quando poi il giorno dopo riavvio il Mac e di nuovo nel caricamento mi compare la configurazione in corso e ricompare successivamente utenti e Gruppi, Mail e Firefox (che avevo chiuso prima di spegnere) e l'impostazione che avevo messo di togliere lo standby è come se non ci fosse.
      Non riesco a capire che abbia.
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo