Vai al contenuto

Apple care - MacBook Pro 13


Andrea Pepè

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio, poche settimane fa ho acquistato un "MacBook Pro 13 con Touch Bar - 2017", insieme al pc ho acquistato (senza informarmi bene) anche la garanzia aggiuntiva "Apple Care Protection Plan" credendo che coprisse i danni accidentali come quella che ho acquistato per l' iPhone, successivamente ho scoperto che non copre i danni accidentali e ora ho qualche dubbio su tenerla o chiedere il rimborso (ho già contattato l'assistenza Apple e mi hanno detto che entro un mese mi rimborsano il 100% della spesa).

Voi cosa mi consigliate di fare? vale la pena tenere questa garanzia aggiuntiva o considerando quello che costa non ne vale la pena????
Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Concordo con Giuca...tienila, non si sa mai.

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/12/2017 at 15:26, Andrea Pepè dice:

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio, poche settimane fa ho acquistato un "MacBook Pro 13 con Touch Bar - 2017", insieme al pc ho acquistato (senza informarmi bene) anche la garanzia aggiuntiva "Apple Care Protection Plan" credendo che coprisse i danni accidentali come quella che ho acquistato per l' iPhone, successivamente ho scoperto che non copre i danni accidentali e ora ho qualche dubbio su tenerla o chiedere il rimborso (ho già contattato l'assistenza Apple e mi hanno detto che entro un mese mi rimborsano il 100% della spesa).

Voi cosa mi consigliate di fare? vale la pena tenere questa garanzia aggiuntiva o considerando quello che costa non ne vale la pena????
Grazie :)

 

Sono in dubbio anche io se farla o meno. Non capisco bene cosa copra però (ho sempre fatto solo quella per iPhone/ipad, per mac mai)

Inoltre l'assicurazione Amex cosa coprirebbe?

 

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Danys87 dice:

 

Sono in dubbio anche io se farla o meno. Non capisco bene cosa copra però (ho sempre fatto solo quella per iPhone/ipad, per mac mai)

Inoltre l'assicurazione Amex cosa coprirebbe?

 

 

Per 3 anni ti copre tutto quanto si può rompere del computer, anche la batteria se si rompe e non per l'usura 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, drzoom dice:

 

Per 3 anni ti copre tutto quanto si può rompere del computer, anche la batteria se si rompe e non per l'usura 

 

 

con eventuale ritiro/riconsegna a domicilio.

 

tutto tranne i danni accidentali.. acqua cadute manomissioni...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma così hai 3 anni di copertura. 

Serve maggiormente per le aziende che, prendendo con P. IVA, hanno un solo anno di garanzia mentre con l'Apple Care ne hanno 3.

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, capito.

Domanda off-topic:

se mi cade e voglio cambiargli il case c'è la possibilità di farlo?chiedo questo perché non mi è mai successo ma ora i mac si ricaricano con usb-c e quindi basta tirare il filo per farli cadere.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Danys87 dice:

Grazie, capito.

Domanda off-topic:

se mi cade e voglio cambiargli il case c'è la possibilità di farlo?chiedo questo perché non mi è mai successo ma ora i mac si ricaricano con usb-c e quindi basta tirare il filo per farli cadere.

 

Basta che paghi e ti verrà sostituito, comunque se ti dovesse succedere preparati a venderti un rene :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E non solo, a tutte le bibite in bicchiere e in bottiglia, non sai a quanti succede, non aver paura se lo usi solo tu basta attenzione, divertiti e usalo. 

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...