Vai al contenuto

dubbio su compra MBP, con o senza Touch Bar


andreaitaly

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, come da titolo vorrei consigli sull'acquisto che voglio fare.

Vado in giappone a natale e visto che i prezzi sono decisamente più bassi, visto il cambio yen/euro favorevole, approfitterei di comprare un mbp. 

Risparmio circa 500€ sul modello senza touch bar e circa 600 per quello con. 

 

Secondo voi quale modello vale la pena comprare? 

 

 

ah, comprando un giappone avrei poi problemi di garanzia una volta tornato in EU?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, @Maurizio dice:

Semmai io rifletterei sulla tastiera.

 si ci ho riflettuto, cambiarlo costa tra i 200 e i 300€, per cui scarto a priori questa opzione. 

Come soluzione ho pensato in un protettore di tastiera in silicone con i caratteri italiani. Mi costerebbe sui 15€

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Giuca dice:

e devi fare la apple care... cmq se evadi la dogana risparmi. la touch è figa ma ..io per esempio non la userei. valuta tu.

perché devo fare la Apple Care? la garanzia non è internazionale?

12 ore fa, ro.st dice:

Senza touch certamente, ctedo che troverai pure tastiere inglesi.

perché senza touch? ho visto che il MBP senza touch ha solomente 2 porte thunderbolt 3, quello con TB ne ha 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/14/2017 at 16:04, andreaitaly dice:

 si ci ho riflettuto, cambiarlo costa tra i 200 e i 300€, per cui scarto a priori questa opzione. 

Come soluzione ho pensato in un protettore di tastiera in silicone con i caratteri italiani. Mi costerebbe sui 15€

Perderesti la retroilluminazione in questo modo (per me che lo uso spesso di sera/buio sarebbe scomodissimo).

Alla fine per me la soluzione migliore è acquistare (costano pco) i tasti delle lettere diverse (èùàò...) e sostituirli (è semplicissimo, sono a pressione/incastro).

http://www.visualdrome.net

skype: visualdrome

Link al commento
Condividi su altri siti

basta cercare.. ma nel forum se ne è parlato molto.

 

http://www.amiciapple.it/garanzia-apple-il-secondo-anno-non-e-coperto-per-prodotti-acquistati-allestero-anche-ue/

 

con la apple care è come se lo avessi acquistato nel tuo paese. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...