Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

• Contenuti simili

• Da helena1360
      Ciao tutti
      sono disperata letteralmente
      sono arrivata da una set a londra e non ho mai usato tanto flash pero ora devo guardare tutti i canali in uk in streaming e non si apre nemmeno uno mi dice di installare flash ho già installato mille volte disinstallato tutto ma nada 
      java è attiva(sono ignorante in materia ho guardato sui siti ma ho seguito tt peo non succede nulla ho bisogno del vostro aiuto di far partire questo cavolo di flash )    
    • Da hacker_mac
      ciao a tutti ho un macbook white con installato mac osx snow leopard e adobe flash player versione 11.9.900.170

il mio problema da cui non riesco a venirne a capo e che avrei molta curiosità di sapere da dove deriva è che quando ad esempio guardo un video su youtube a volte in maniera random (abbastanza spesso) mi capita che il video si "blocca" come se fosse una foto, ma non solo il video, tutto il riquadro del video compresi i controlli play/pausa l'audio, il cursore per spostarsi nel video ecc, però il video "sotto" continua ad andare avanti, cioè dalle casse sento l'audio del video e se clicco sui controlli qualsiasi essi siano, play/pausa il cursore del video ecc funzionano normalmente! il problema e che non si vede se li ho cliccati o il video perchè tutto il riquadro rimane bloccato come se gli avessi fatto una foto e ve la postassi qui!

è un problema stranissimo perchè ad esempio, in quella condizione se premo play/pausa non vedo il pulsante cambiare stato, oppure se vado (a intuito) a modificare il volume del video andando sul simbolo della cassa non vedo aprirsi la tendina dove viene mostrata la maniglietta per modificare l'audio e così via però funzionano! quindi il video si mette in pausa, si alza e si abbassa il volume però io vedo sempre la classica "foto" di prima da dove si era bloccato. Per sbloccare il tutto devo fare un refresh della pagina.

ho già provato a disintallare e reinstallare il flash, a inizializzare safari, a cancellare la cartella con la cache e le preferenze di flash player a fare una riparazione dei permessi ma continua a non funzionare. Da cosa è dovuto questo problema così strano? come si può risolvere?

aggiungo che sto verificando con firefox se si presenta il problema e per ora sembra che non si sia presentato ma continuerò a fare test e se si prenta il problema anche li vi aggiorno
    • Da sirio77
      Buongiorno a tutti...vorrei fare una sorpresa a mia moglie e per questo sto ultimando il montaggio del nostro viaggio di nozze "in incognito"
      L' editing video ecc ecc diciamo che sta andando via liscio...il problema che mi assilla è però gli stacchi tra le varie scene del girato.
      Cerco di spiegarmi meglio...il nostro viaggio l' abbiamo trascorso navigando tra le varie mete a bordo di una nave da crociera, la mia idea sarebbe quella di (cartina alla mano) creare un' animazione con la nave che si sposta tappa per tappa.
      Esempio: la tappa 1 va da Genova a Barcellona ecco, io vorrei creare un' animazione con la nave che si sposta sulla otto da genova a Barcellona che introduca il filmato...
      Secondo voi è fattibile??
      Grazie a tutti per l' aiuto!!!  
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo